• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Dai ragazzi, non esageriamo.
Ci mancano ancora un paio di dettagli technici che mettero´a posto appena finita la convalescenza, diciamo in agosto.
per il momento andiamo avanti alla buona e ci accontentiamo.
ciao
Gianni
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti oggi come al solito sono andato in campagna a dare da mangiare ai miei cani e alle galline e che ti trovo ?
Per i piu teneroni questi sono sbocciati ieri
Pulcini1.jpg

Pulcini.jpg

Pulcini2.jpg

Oncidium papilio
Foto
Oncidiumpapilio-1.jpg

Pianta
Oncidiumpapilio1-1.jpg

Ciao a tutti
 
B

bianca62

Guest
X Gimmy 105

Complimenti, la tua gallina è veramente una MISS.:rolleyes:
E poi i suoi piccolini con gli occhioni truccati come Cleopatra sono veramente spettacolari.
Grazie, mi hai riportato indietro negli anni, alla mia infanzia.
un abbraccio
bianca:Saluto:

n.b. E che dire delle fioriture, sempre eccezionali.
 
B

bianca62

Guest
Carissimo Gianni,
come promesso ti dedico l'inizio della fioritura della mia Phal pigrona :sleep2:

972ohx.jpg


un caro saluto
Bianca :Saluto:

Ho visto la tua verandina e siccome è praticamente quasi identica alla mia mi sa tanto che ti copierò l' "arredamento interno".:lol::lol::lol:
baci
 

mgrazia

Florello
Cara Buanca..che razza di orchi è il meraviglioso gatto e quel bel fiore giallo arancio.....
la phal ha dei fiori enormi..hai dovuto darle tanto da mangoare perchè sia così bella credo che abbia dormitoooo...tra pappa e ginnastca per potenziarsi...
ciao un abbraccio mg
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
come al solito sono in super ritardo e devo salutare e ringraziare dettagliatamente.

Cara Kitty bentornata e grazie degli auguri, e non sparire di nuovo per un paio di mesi. :Saluto:

Di` un po´Antonio come facciamo ad elogiarti con tutte queste belle sorprese che ci presenti. :eek:

Grazie della dedica Bianca,
il mio triumvirato mi rinfresca il cuore di giorno in giorno.
baci :love_4:
Gianni :ros:
 
B

bianca62

Guest
Ciao Mgrazia,
hai visto che bel gattone? E poi questo mica mi fa i dispetti!!! :eek:k07:

Comunque, questa made in ikea che è l'ultima arrivata è tutta per te!!!


169ka3n.jpg


baci
bianca:Saluto:
 
B

bianca62

Guest
invece queste due "piccinine" sono per le mie due "stelle del cuore" che amano tanto le miniature.

6iw4js.jpg


scusate se ci sono delle macchioline sulle foglie, ma sono un po' di depositi di concime.:martello:


14waum0.jpg


appena si apre il fiore ve lo riproporrò, perchè per me questa fioritura è mooooooolto importante!!!!!
un abbraccio grande grande a tutti.
ciao
bianca :Saluto:
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
La signora del phal ha colpito ancora! Bravissima!
Ammazza la haraella che bel bocciolino, ora aspetto la foto del fiorellino!
Smack smack
Linda
 

mgrazia

Florello
Bianca..grazie..splendida..come super le piccoline..linda..porta pazienza..vedrai prima o dopo anche qualche phal colpirà a casa tua..baci a tutte mg

ps mi è fiorita la cattleia..
piantevarieanchevecchie079fiorecat.jpg


e per nico che so che adora le piccine..

piantevarieanchevecchie097.jpg


per linda..

piantevarieanchevecchie110.jpg


vedrai che arriva ache per te le fioritura di phal..
per tutti..

piantevarieanchevecchie108-1.jpg


ancooora022.jpg


baci e guardate che simpatico questo piccino..non fatelo vedere a qualcuno che conosco..almeno per telefono...

piantevarieanchevecchie043.jpg

ciao mg
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Grazie mia cara che bella la PHALAENOPSIS MINI MARK ora sto' cercando di salvare un PHALAENOPSIS che mi ha regalato il fioraio molto mal messa.. Vedremo
Smack smack
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti Gianni tu dai lezioni a tutti e le nostre care amiche ce la stanno mettendo tutta per prendere la laurea di orchidiote e ci stanno riuscendo abbastanza bene mi sà che stanno superando il maestro ciao
P.S: Gianni il migliore elogio per mè è
Sapere che c'e' qualcuno,
da qualche parte,
dal quale ti senti compreso
malgrado le distanze
o i pensieri inespressi,
fa di questa terra un giardino ed io mi sento un fiore di questo grande e immenso giardino
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Bianca, ma che meraviglia e anche tu Mg ti dai un bel da fare, complimenti ad entrambe, gli sforzi e l'amore ripagano sempre.
Antonio, grazie per questa nota di poesia, che riesce come sempre a scaldare i cuori.
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
E'domenica

Lc.Orglade's Grand Orchis
CopiadiPICT0071.jpg

LcOrgladesGrandOrchis1.jpg

Slc Jewel Box Scherazade
SlcJewelBoxScherazade.jpg

SlcJewelBoxScherazade1.jpg

Ciao a Tutti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto