Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dai ragazzi, non esageriamo.
Ci mancano ancora un paio di dettagli technici che mettero´a posto appena finita la convalescenza, diciamo in agosto.
per il momento andiamo avanti alla buona e ci accontentiamo.
ciao
Gianni
Ciao a tutti oggi come al solito sono andato in campagna a dare da mangiare ai miei cani e alle galline e che ti trovo ?
Per i piu teneroni questi sono sbocciati ieri
Complimenti, la tua gallina è veramente una MISS.
E poi i suoi piccolini con gli occhioni truccati come Cleopatra sono veramente spettacolari.
Grazie, mi hai riportato indietro negli anni, alla mia infanzia.
un abbraccio
bianca:Saluto:
n.b. E che dire delle fioriture, sempre eccezionali.
Cara Buanca..che razza di orchi è il meraviglioso gatto e quel bel fiore giallo arancio.....
la phal ha dei fiori enormi..hai dovuto darle tanto da mangoare perchè sia così bella credo che abbia dormitoooo...tra pappa e ginnastca per potenziarsi...
ciao un abbraccio mg
invece queste due "piccinine" sono per le mie due "stelle del cuore" che amano tanto le miniature.
scusate se ci sono delle macchioline sulle foglie, ma sono un po' di depositi di concime.:martello:
appena si apre il fiore ve lo riproporrò, perchè per me questa fioritura è mooooooolto importante!!!!!
un abbraccio grande grande a tutti.
ciao
bianca :Saluto:
Grazie mia cara che bella la PHALAENOPSIS MINI MARK ora sto' cercando di salvare un PHALAENOPSIS che mi ha regalato il fioraio molto mal messa.. Vedremo
Smack smack
Ciao a tutti Gianni tu dai lezioni a tutti e le nostre care amiche ce la stanno mettendo tutta per prendere la laurea di orchidiote e ci stanno riuscendo abbastanza bene mi sà che stanno superando il maestro ciao
P.S: Gianni il migliore elogio per mè è
Sapere che c'e' qualcuno,
da qualche parte,
dal quale ti senti compreso
malgrado le distanze
o i pensieri inespressi,
fa di questa terra un giardino ed io mi sento un fiore di questo grande e immenso giardino
Bianca, ma che meraviglia e anche tu Mg ti dai un bel da fare, complimenti ad entrambe, gli sforzi e l'amore ripagano sempre.
Antonio, grazie per questa nota di poesia, che riesce come sempre a scaldare i cuori.