• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeug49

Florello Senior
ciao gianni le tue orchidee sono veramente bellissime.Sono nuova di questo forum,ho letto tutto il vecchio post,spero di sentirci presto anche per qualche consiglio in particolare sulle cattyleie con le quali ho qualche problema...ciao luisa

BENVENUTA ALBAA !!!!! :hands13::hands13::hands13:
zeug
 

albaa

Aspirante Giardinauta
Ciao e grazie a tutti per il benvenuto:love_4:é tanto che vi leggo e finalmente mi sono decisa a iscrivermi per condividere con voi la mia "malattia":hands13:se ci riesco proverò a postare le foto delle mie piccole(circa 20)tutte in movimento steli,keiki ,fiori,foglie.Vorrei provare in questi giorni a fare la mia prima zattera,ma non so dove procurarmi lo sfagno....è idispensabile?A presto:froggie_r
 

aseret

Florello Senior
Benvenuta, Alba!!!!!
E' bella vero la mia piccola? E' la terza fioritura di quest'anno...l'altra invece dorme.
 

winnie80

Giardinauta Senior
Gianni che meraviglia la tua serreta-ripostiglio.quanto la vorrei....grazie di tutte le indicazioni che hai dato!tanti auguri anche a te:love:
e complimenti a tutti per le vostre fioriture Gianni,Gimmy,Gab,
Piccola,Aseret,che belle :hands13::hands13:
 

vesna

Maestro Giardinauta
sapete che a vedere ste foto magnifiche con queste magnifiche fioriture mi sento una pivella, ma piu pivella di tutti!!!! invidia!!!! (ma quella buona!)
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Potinara Little Toshie Yellow Rose

Ciao a tutti oggi posto le foto della Potinara Little Toshie Yellow Rose una mini cattleya che ogni anno puntualmente mi regala
fiorellini bellissimi quest'anno e stata un pò avara con soli due fiori lo scorso anno sono stati ben otto i fiori
Fiore
_POTINARALITTLETOSHIEYELLOWROSE.jpg

Fiore
_POTINARALITTLETOSHIEYELLOWROSE3.jpg

Questa e la pianta con i fiori come ha chiesto Linda
_POTINARALITTLETOSHIEYELLOWROSE1.jpg

Dendrobium Farmeri che ci mostra la imminente fioritura
DendrobiumFarmeri.jpg

E L'Angraecum Sesquipedale in ritardo con la fioritura e ancora in boccio speriamo bene
AngraecumSesquipedale-1.jpg

ciao
 
Ultima modifica:

Aussie

Guru Giardinauta
Questo forum è invaso dai mostri (di bravura, intendo)
complimenti Gimmy per le tue splendide fioriture:hands13:
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Grazie Antonio per la gentilezza di aver messo anche la foto delle piante intere e grazie anche di condividere con noi questi tuoi splendidi esemplari!
Ciao ciao Linda
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
ciao Linda e un piacere condividere con voi questa bellissima passione e il grazie lo dobbiamo a un nostro carissimo Amico che abbiamo in comune ciao Antonio
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Si si anch'io lo saluto, è una persona splendida! Sai è merito suo che piano piano mi ha fatto conoscere le cattleye, io credevo che le orchidee fossero solamente le phal invece ho scoperto questo immenso mondo incantato!

ciao ciao
Linda
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ma dai che mi fate:ros:
io dico solo grazie della vostra amicizia:inc:
a chi aspetta mie notizie, chiedo scusa ma sto`partendo e domani sera devo assere a Venezia.
bye:Saluto:
baci:love_4:
Gianni
p.s. conratulazioni Antonio per la splendida Mini.
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
OHHH!!!! Gimmy , ci posti sempre delle creature affascinanti :froggie_r:froggie_r :froggie_r che splendida cattley e magari profuma anche ..........:food::food::food:
Non finisci mai di stupirci, ora vado a prendere una pastiglia per la pressione !!!:eek:che regolarmente mi sale vedendo tante meraviglie.
zeug
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto