• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia Online Ulm-Roma (e dintorni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winnie80

Giardinauta Senior
Gianni complimenti per le fioriture,ma soprattutto un bacio grande!!!sei nei pensieri di tutti noi!!!:love_4::love_4::love_4::love_4:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
lo so` l' avevo letto solo che avevo poco tempo a disposizione per scrivere dappertutto, mi fa`piacere che sei contenta.
a presto
baci
Gianni
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Gianni grazie mille hai sempre un pensiero gentile per tutte noi!
Ora pensa solo a te, non ti preoccupare noi saremo qui e ti aspetteremo!
Ricorda che una stellina brilla su..

Per Antonio splendida fioritura
smack smack
Linda
 

mgrazia

Florello
per te gianni

aspettavo i fiori, ma accontentati
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2958lk0&s=3
grazie per gli amorevoli suggerimenti, grazie per le parole dolci..
un bacione mg:love_4::flower:
grazie anche a tutti quelli che mi stannno aiutando altrimenti questo non sarebbe accaduto, ma gianni.. se super
fotopergianni013pic.jpg
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
ciao Antonio,
meno male che ci sei anche tu`senno` io non sarei molto soddisfacente, non che avessi l' etilene in casa ma con quel gennaio grigio e nebbioso che ho avuto qui`in germania, si e`rallentato tutto, beh non proprio, un paio di cosette crescono anche qui`, anche se la natura sembra in letargo e i prati sembrano bruciati, e non c'e`da meravigliarsi con - 10 ° di notte e +10 di giorno.
Grazie della dedica e delle belle parole, vedro`di ricambiare appena torno a casa. Il Kingianum e strepitoso!
Per il momento sono un po`in ritardo con le dediche ma prossimamente ce ne sara`una anche per te`e Sara.
E dopo tre`giorni di sole ma notti "siberiane" ecco un paio di fioriture anche da parte mia.



il solito Phragmipedium Grande
che dedico come al solito alla mia carissima Linda,

28021.jpg


Lc. Mini Purple "Dogashima"
regalatami da Alberto Ghedin in occasione di una delle mie ultime visite a Treviso.
Questa la dedico a Maria Fiamma come Promesso in segno della mia amicizia.

Lc. Gold Digger "Mandarin"
la dedico a Bianca, la foto e`un po`sfocata ma se ci riesco domani la cambio.
I Prossimi tagli sono riservati per Linda e Antonio.



Cattleya Cochy "The Best"
Qui`ho solo due boccioli o ciccetti, e li dedico alla mia grande amica Cochy
la pianta e`un suo regalo fattomi al EOC di Padova.

Purtroppo la fioritura non la vedremo perche`martedi`vado in Clinica e se tutto procede liscio torno a casa la settimana prima di Pasqua.:hands13:
un forte abbraccio a tutti :love:
un bacione a tutte le amiche:love_4:
Gianni



Gianni, ti sei ricordato della nostra ultima conversazione in tema di mini cattly!:love_4:
e' splendida, lo sai quanto mi piacciono:love:

ti ringrazio di cuore, e ricordati, ti aspettiamo, dai che appena torni magari potrai vedere qualche progresso della tua amica impaziente e pasticciona!:lol:
che pero' grazie a te sta imparando tante cose che non avrebbe mai potuto:eek:k07:

ti abbraccio fortissimo, sono con te:love_4:
 
B

bianca62

Guest
Caro Gianni,
:froggie_r:froggie_r
grazie, grazie, grazie per la splendida fioritura che mi hai dedicato.
io per il momento ho solo tanta verdura che cresce, cresce, cresce, a parte il cymbi che aveva postato Linda.
Sei nel mio cuore!:love_4:
A presto
Bianca
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
ciao Gianni,che dire,tu sei il maestro,e noi tutti abbiamo bisogno delle tue lezioni.
Tieni duro ti aspettiamo
PS: Belle fioriture
un abbraccio
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
gianni

siamo qui tutti che ti aspettiamo:love_4::love_4:
intanto metteremo sul forum tutte le orchi che fioriranno e così al tuo ritorno a casa le vedrai.
un :love_4:ciao ciao ti sono super vicina mg
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao Gianni tra 5 settimane bello pimpante mi raccomando :eek:k07:
In bocca al lupo :hands13:
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Volevo comunicarvi che l'intervento di Gianni a causa di un contrattempo e' stato rimandato alla settimana prossima. Vi terro' aggiornati a riguardo.

saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto