• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allora... non riuscite a dormire?

Sevi

Fiorin Florello
Va bene,va bene Sevi,non ti arrabbiare.Ho capito che aspetti l'alba in tuta,o in pantaloni e t shirt oppure vestita di pelle umana.
Io l'alba non la spetto mai.E siccome sono freddoloso ,anche con i 35 gradi mi conforto col pigiama.Contenta?

Ora,siccome fate a gara a chi va a letto piu' tardi,forse sapete di chi e' il guiness dei primati di questa singolare tenzone?

No no...non mi arrabbio :crazy:
E poi non potrei con te :ros:

Anch'io sono freddolosa...però amo il freddo cmq :)
Invece non sopporto il caldo...infatti mi trovo spesso a canticchiare "Odio l'estate"...la conosci Aris? :rolleyes:

Ne ho una versione strumentale...mi pare di Astor Piazzolla...una meraviglia :love:

E no...non lo so di ki è il primato...me lo dici? :love_4::love_4::love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Buonanotte a tutti :)

Ad Aris...a Lilì...a Diavoletto eheheh...ad Anna...:sleep2: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

P.S. Ma cos'è che non dovrei rivelare...i sogni? :rolleyes:
Se è così...mi sa che forse ci farò un pensierino, ma non dico su cosa però eheh...:crazy:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ma no,dai.Che poi ti si congestiona il cervello. Ti conviene,percio',smaltirne qualcuno regalandolo ( ma per ben benino)a ciascuno di noi.

Sevi

Fiorin Florello
SEVI... SEVI.... cucu...dormi non hai puntato la sveglia...anna notte

Ma se sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lingua: :lingua: :lol: :eek:k07:

Stavo ridimensionando alcune foto mannaggia...e poi non trovo il finale giusto per una poesia cominciata il 5 maggio :eek:
Ci giro intorno e non c'è verso di finirla uffffffffffffffffff :cry:

Buonanotte...:) :love_4:

GORLA

Florello Senior
E LA POESIA VEDRAI CHE qundo penserai ad altro....vuuuoolllaa ...arriva la rima ciao,,,non metto il pigiama,,,e vado a letto cotta...ciao anna

betty67

Giardinauta
.

EStanotte ho dormito malissimo.avevo caldo e mi scoprivo,avevo freddo e mi coprivo, risentivo caldo e mi riscoprivo e quando stavo per riaddormentarmi ecco un uccello notturno canterino.:burningma Allora mi alzo e mi sdraio sul divano del salotto.chiudo gli occhi ed ecco un altro uccello!non riesco a dormire ho sonno.

GORLA

Florello Senior
ti devi esssssere addormentata,BETTY67 come finita,ai aperto la caccia???pensa che stannotte da me ,nei porchetto sotto casa ce uno che bestemia da solo ad alta voce,ciao anna

Fausto79

Aspirante Giardinauta
1... 2... 3... 5... 8... 13... 21... 34... 55... 89... 144... 233... 377... 610... 987... 1597... 2584... 4181... 6765... 10946... 17711... 28657... 46368... 75025... 121393

...chi mi aiuta a continuare a contare queste pecorelle?

come sono ridotto male :martello:

:lingua:

Sevi

Fiorin Florello
1... 2... 3... 5... 8... 13... 21... 34... 55... 89... 144... 233... 377... 610... 987... 1597... 2584... 4181... 6765... 10946... 17711... 28657... 46368... 75025... 121393

...chi mi aiuta a continuare a contare queste pecorelle?

come sono ridotto male :martello:

Ehhhhhhhh...sei ancora a 121.393 :crazy:
Io ho già raggiunto quota 1.000.000 e sto ancora come un grillo saltellante e canterino
min-f_193.gif
min-c_255.gif
flampt.gif

Aiuuuuuuuuuut...sò stravolta...mi verrebbe voglia di uno spuntino notturno...:fifone2:

Fausto79

Aspirante Giardinauta
196418...317811...514229…. :crazy:

grande lili... tu si che mi capisci...

...832040... 1346269... 2178309... 3524578 :crazy:

Ehhhhhhhh...sei ancora a 121.393 :crazy:
Io ho già raggiunto quota 1.000.000 e sto ancora come un grillo saltellante e canterino
min-f_193.gif
min-c_255.gif
flampt.gif

Aiuuuuuuuuuut...sò stravolta...mi verrebbe voglia di uno spuntino notturno...:fifone2:

dicci dicci... parlaci di questo spuntino. Cosa ti mangeresti alle 4 di notte? :food:

Sevi

Fiorin Florello
dicci dicci... parlaci di questo spuntino. Cosa ti mangeresti alle 4 di notte? :food:

Bè...non uno spuntino alla Califano ecco...con salsicce e roba pesantuccia :ros:

Però...che so...due pennette ad esempio...condite con un sughetto ai funghi (troppo leggero eh?) :astonishe
Oppure...oh mamma...prima ho visto il kaoano che spadellava qualcosa :crazy: mi è venuta voglia di un ovetto :food:

Oppure non so...la crema di nocciòle, tanto per andare sul classico, spalmata su una fetta di quel pane morbido morbido e bianco che si usa per i tramezzini...hai presente? :rolleyes: :food:

Ecco...opterei per una pizza ma...tanto non la troverei a quest'ora quindi preferisco non farmi illusioni ecco...sai com'è :ros:

P.S. Anche il superclassico spaghetti, aglio olio e peperoncino non sarebbe male...sarà pur classico ma sò secoli che non li mangio :cry:

Fausto79

Aspirante Giardinauta
eheh sembreresti leggermente affamata... :food:

mmm aglio, olio e peperoncino ci stanno sempre bene... certo che le salsicce invece... un po' pesantucce... e poi dici che non riesci a riposare!!! :lol::lol:

invece a me e' venuta una fantasia di pennette alla vodka :inc:

:Saluto:

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Il kaoano che spadellava era questo :crazy:
Minig210.gif

Non fa venir fame solo a guardarlo? :rolleyes: :lol:

sisi, infatti mi sa che ora parto all'assalto del frigo... bando alle fantasie... dovro' ripiegare sulla scatola di philadelphia... oppure mi butto sulla scatola del gelato nel reparto congelatore? :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
eheh sembreresti leggermente affamata...

mmm aglio, olio e peperoncino ci stanno sempre bene... certo che le salsicce invece... un po' pesantucce... e poi dici che non riesci a riposare!!! :lol:

invece a me e' venuta una fantasia di pennette alla vodka :inc:

:Saluto:

Ma nooooooooooo...le salsicce se le mangia Califano...io non posso nemmeno uff :ros:

E seeeeeeenti...cmq
0005010.gif
Che nomini le pennette alla vodka senza neanche pensare e postare ricettina
78.gif

P.S. Ma si nota molto che sto a dieta da un po'?
tired.gif
(cmq per la ricetta dicevo sul serio eh...senza fretta ma te ne pregooooooooo) :food: :eek:k07:

Alto