• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non riesco a dormire

Loulou

Florello
Raga non riesco a dormire c'è un vento fortissimo e piove c'è la magnolia a terra :cry:volevo alzarla ma tanto ricade e prima che si rompa qualche ramo meglio lasciarla a terra sono preoccupata per i ficus si piagano da paura e per tutte le altre piante ho spostato qualcosa in un posto più riparato ma le vedo poverine che si muovono da paura è appena caduta l'antenna dei vicini :eek:e se non lo prendevo in tempo volava pure il mio stendino vuoto:eek: maledetto tempo primavera quando arriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:burningma
 

>axel<

Giardinauta Senior
mammamia che tempaccio!!!:eek: sfido io che non riesci a dormire...come ti capisco:embarrass..!!! teniamo duro che manca poco alla primavera!!!
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Raga non riesco a dormire c'è un vento fortissimo e piove c'è la magnolia a terra :cry:volevo alzarla ma tanto ricade e prima che si rompa qualche ramo meglio lasciarla a terra sono preoccupata per i ficus si piagano da paura e per tutte le altre piante ho spostato qualcosa in un posto più riparato ma le vedo poverine che si muovono da paura è appena caduta l'antenna dei vicini :eek:e se non lo prendevo in tempo volava pure il mio stendino vuoto:eek: maledetto tempo primavera quando arriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:burningma
Loulou
sembra che stai nel bel mezzo di una tempesta tropicale
dispiace per le tue piante:cry:
 

Loulou

Florello
Cavolo si è spezzato un ramo dell'albero di fronte sulla strada è in piena curva speriamo che le macchine non corrano come al solito.
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
anche da me diluvia,ma io non ho problemi con il sonno,quando appoggio la testa va da 1 a 3 minuti, il rumore della pioggia mi piace,conciglia il sonno,
 

Loulou

Florello
Trovati a terra magnolia le 2 cycas, lavanda, 5 vasetti con i bulbi e la terra tutta distribuita per terra azalea, feriti due piccole fresie hanno le foglioline piegate 3 iris con foglie piegate, calle tutte le foglie tagliuzzate una kalanchoe daigremontiana completamente coricata foglie di ficus ovunque terra ovunque
 

nicola71

Guru Giardinauta
Trovati a terra magnolia le 2 cycas, lavanda, 5 vasetti con i bulbi e la terra tutta distribuita per terra azalea, feriti due piccole fresie hanno le foglioline piegate 3 iris con foglie piegate, calle tutte le foglie tagliuzzate una kalanchoe daigremontiana completamente coricata foglie di ficus ovunque terra ovunque

in pratica un disastro....be dai cosi le rimetti al loro posto,questo è il giardinaggio
 

danico

Aspirante Giardinauta
anche qui continua a piovere da giorni. non c'è particolarmente vento, ma ho paura lo stesso per le mie piantine nuove... :cry:

è vero, è bellissimo stare a letto quando fuori piove, mi fa sentire al calduccio in una specie di cuccia. ma purtroppo invece mi devo alzare e poi ora ho il pensiero delle piante, che non ho mai avuto (né piante né pensieri per loro!): mi mancava anche questa!!! :rolleyes:
 

miciajulie

Fiorin Florello
beh, non si può dire che oggi non sai che fare, con tutto quell'ambaradan che ti ha fatto il vento! ti penserò... un abbraccio
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche qui è passata a nuttata con vento forte e pioggia, pensavo ai miei gerani e sospiravo, alle sei non ce l'ho fatta e mi sono alzata per controllare, per fortuna hanno resistito adesso mi sono accorta che ha piovuto fango, non nè posso più.
 

Silvio07

Florello
Anche qui è passata a nuttata con vento forte e pioggia, pensavo ai miei gerani e sospiravo, alle sei non ce l'ho fatta e mi sono alzata per controllare, per fortuna hanno resistito adesso mi sono accorta che ha piovuto fango, non nè posso più.
Ieri sera da noi c' è stata una botta di vento che ci stava sfondando i vetri. Poi ce l' ha fatta, ma nella casa di sotto. Pensate, il vento ha spinto talmente forte su una vetrata che invece di aprirla l' ha sfondata!
E poi pioggia, ma ogni fine settimana sto cavolo di tempo deve peggiorare? Ma vuoi vedere che non posso uscire più!cat:cat:
 
Alto