• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allora... non riuscite a dormire?

Sevi

Fiorin Florello
Io l'avevo letta ed era stata attribuita a lui :)

Ho cercato...guarda qui

E qua ho trovato ora wikiquote...con le citazioni errate e no...ce ne sono diverse simili a quella che hai nella firma...kissà :rolleyes:
E infatti, googleando, l'ho vista attribuita anche a Moana...ma forse pure lei l'aveva letta da qualche parte...nin zo :crazy:

Aforismi di Jim e qui c'è :eek:k07:

Mi incuriosiva...ciao :love_4:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ue' ue',mi rifaccio vivo per porre una domanda a tutti quelli che sognano ad occhi aperti: Ma quando sognate che cosa sognate?
Forse riuscirei a capire perche' sognate anche di giorno e perche' non dormite la notte.Non e' che inseguite la notte giovane?

liligen

Florello
Ue' ue',mi rifaccio vivo per porre una domanda a tutti quelli che sognano ad occhi aperti: Ma quando sognate che cosa sognate?
Forse riuscirei a capire perche' sognate anche di giorno e perche' non dormite la notte.Non e' che inseguite la notte giovane?

Certo! Puoi chiederlo, Aristarco.

Ma non avrai risposto...della mia parte! :lol:

È che...non si racconta! :rolleyes: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Certo! Puoi chiederlo, Aristarco.

Ma non avrai risposto...della mia parte! :lol:

È che...non si racconta! :rolleyes: :lol:

Anche questo è vero in effetti :crazy:

I sogni sono segreti...e i segreti non si possono rivelare :ros:

Ciao Lilìììììììììììììììììììììììì :froggie_r:love_4:

Ciao Arisssssssssss :love_4:

liligen

Florello
Anche questo è vero in effetti :crazy:

I sogni sono segreti...e i segreti non si possono rivelare :ros:

Ciao Lilìììììììììììììììììììììììì :froggie_r:love_4:

Ciao Arisssssssssss :love_4:

Ciao cara! :love_4:

Infatti, Aristarco, posso raccontarti quelli (quasi tutti) che faccio quando (a volte :lol:) dormo...ma... nessuno che faccio quando non dormo! :D :ros: :lol:

aristarco

Maestro Giardinauta
Eppure Malcom X disse:Ho fatto un sogno (be' non specifico' se durante il sonno oppure no ),probabilmente pero' ad occhi aperti;e lo comunico' addirittura all'umanita'.
Ora ,non voglio insinuarmi ,come un batterio,nelle pieghe dell'intimita';pero' ci sono sogni e sogni,proibiti agli indiscreti e non.
Qualcuno di quelli non proibiti potrebbero essere anche confidati (per carita' non di natura banalissima).
Ma se proprio non e' possibile aprire lo scrigno,allora vanno bene
anche quelli partoriti durante il sonno.

GORLA

Florello Senior
come faccio ad andare a letto senza fare un giretto di qua ...sono cotta...ma vinco io ,,,sto giro....e sapete perche o sudato33333canottiere da muratore ..senza offesa ai muratori,,per mettere qualche foto nell album....notte notte anna.

Sevi

Fiorin Florello
Ennò...ehm ehm...ci sono ancora :crazy: :lol:
E mi spiace...ho puntato la sveglia ed eccomi qua :lol: :lol:

No...in realtà stanotte davvero non riuscivo a prendere sonno...ora però cerco ancora di chiudere gli occhietti...spero di riuscirci :fifone2:

Buona giornataaaaaaaaaaaaaa :froggie_r :love_4: :love_4:

aristarco

Maestro Giardinauta
Mi togliete una curiosita'?
Ma quando siete svegli durante la notte lo siete in pigiama,oppure vestiti come quando vi siete svegliati al mattino...se non addirittura nel pomeriggio?

liligen

Florello
Ma quando siete svegli durante la notte lo siete in pigiama,oppure vestiti come quando vi siete svegliati al mattino...se non addirittura nel pomeriggio?

Sì! Se posso rispondere lo farò....

Oh!

No!

Non lo posso!

Mi dispiace, Aristarco....è che...manca un "oppure" :lol::lol::lol::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello

Dipende Aris :eek:k07:
Ma personalmente non mi sveglio certo nel pomeriggio :crazy:
Anzi...sfatiamo questa idea che chi a volte sta sveglio di notte poi dorma fino a tardi :fifone2:

Quando ci sono i periodi in cui si soffre d'insonnia...bè...non si dorme affatto, nemmeno il pomeriggio :(
Ovviamente parlo per me...magari mi basta quel paio d'ore perché proprio sono agitata e quindi non riuscirei a dormire oltre :eek:k07:

Ma difficilmente sono vestita come al mattino, anche perché la mattina esco per commissioni varie e al rientro mi cambio :ros:
A volte succede che poi la sera mi ricambio ancora...semplice tuta...oppure col caldo come ora...pantaloni e t-shirt :rolleyes:

E a volte...bè...non si può dire tutto ecco :ros:
0136-giggle.gif
:love_4:

aristarco

Maestro Giardinauta
E vabbe'.Ora non manca piu',posto che la tua generosita' ce lo ha aggiunto.
Allora? Ddddai Liligen.Per me l'ora e' gia' tarda. E poi va a finire che mi viene l'ulcera per la macerazione che il dubbio insoluto potrebbe procurarmi. Ciao.
A proposito .Approfitto dell'occasione per sollecitare l'interesse della mia sirena,che sara' certamente sveglia e che saluuuuuuuuuuto a squarciagola.

aristarco

Maestro Giardinauta
Oh che bella sorpresa Sevi. Ma il dubbio continua a macerarmi.
Voi privilegiati della notte,aspettate l'alba in pigiama oppure no?
Bacioni,bacioni.

Sevi

Fiorin Florello
Oh che bella sorpresa Sevi. Ma il dubbio continua a macerarmi.
Voi privilegiati della notte,aspettate l'alba in pigiama oppure no?
Bacioni,bacioni.

Ma Aris :(
Ti ho fatto tutto un elenco lunghissimo...per me dipende...e poi spesso non lo metto il pigiama :fifone2:
Ossantocieloooooooooooo :eek: :eek: :lol:

E tu come sei di sera? E fai presto te a fare le domande però...ora dovresti rispondere :lingua::love_4::love_4:

aristarco

Maestro Giardinauta
Va bene,va bene Sevi,non ti arrabbiare.Ho capito che aspetti l'alba in tuta,o in pantaloni e t shirt oppure vestita di pelle umana.
Io l'alba non la spetto mai.E siccome sono freddoloso ,anche con i 35 gradi mi conforto col pigiama.Contenta?

Ora,siccome fate a gara a chi va a letto piu' tardi,forse sapete di chi e' il guiness dei primati di questa singolare tenzone?

aristarco

Maestro Giardinauta
Sevi,non ascoltare Anna. E' cosi' bello lasciarsi andare,abbandonarsi,annullarsi nel piacere.Del resto i sogni servono proprio a questo.

Alto