• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

letizia66

Florello
Commi dimmi vuoi che faccia sparire il post del presepe :eek:k07: :D ? dimmi quello che devo fare.... e io lo faccio :love_4: intanto preparo una bella tisana rilassante cara vedrai che ti fa star subito mellio :D e ce n'è per tutti i gusti,una energizzante e anche la lassativa che se ti serve per chi ti ha fatto arrabbiare uso doppia dose :ciglione:

Buonasera capitaniiiii :love_4:

Commelina

Master Florello
leti scusa, ma accetto il bumbum di belpa....... anzi mi hai fatto già sorridere......... già sono in miglioramento........ da brava oca giuliva me dura proprio poco..........

letizia66

Florello
Non ti preoccupare che non và sprecata :eek:k07: Capitanbelpa ne và pazza :D per me ci vuole l'energizzante e.... della lassativa che ne facciamo ? :fischio: mica la posso buttare a mare che c'è il pinna sempre in agguato :lol:

belpa

Master Florello
la lassativa mela dai ammè che ce metto un po' de polverina grinciosa lo sapccio per te matcha e lo servo a natale:D

letizia66

Florello
Mi son scottato il palato col sugo sulla pizza :cry:
Ingordaccio di un piratastrego che non lo sai che la pizza appena sfornata scottaaaa ? ciao nipotino bellissimissimo :love_4:

la lassativa mela dai ammè che ce metto un po' de polverina grinciosa lo sapccio per te matcha e lo servo a natale:D
Chissà perchè ho una mezza idea di chi avrai a pranzo a natale :lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buonasera a tutti! :D Stamattina come promesso ho fatto un pò di foto alla mareggiata,ma era già molto calato rispetto ad ieri,difatti il figlio pazzo oggi ha surfato tutto il pomeriggio ed ha detto che era quasi come alle Maldive! :eek: Bene così nun ce torna,sta qua ed io sto più tranquilla!!!:lol::lol: Ora vi metto qualche fotina,c'era pure un bel sole,così vediamo se passa il nervoso a Commy(a meno che non odi il mare....:fischio:)
mare.jpg
Qui d'estate c'è una spiaggia :
mare1.jpg
Ancora onde....
p1010005.jpg p1010006.jpg p1010007.jpg
continua......

Alto