K
Kelly Genova
Guest
Buoniii,mi piace il cocco!:baffi::baffi: Ma stasera siamo soli? :confuso:
Notte IL, :love_4: ancora complimenti per albero e dolcini.....:hands13::hands13:Notte Kelly,vado anche io :love_4:
A me non si son mai rotte le palle dell'albero,sarà perché le fan di plastica![]()
Il Gobbismo cosmico è una brutta piaga sociale...
d'altronde è riconosciuto universalmente!!![]()
Ari, così facendo non fai altro che rimettere il dito nella piagaSpiego la bandiera al vento e veleggio nel mar tutta stanotte.....:hands13:
Ai pir(l)ati interisti dico:guai a voi se tentate di cannonarmi la bandiera
Buonanotte a tutti:love_4:...oggi giornata festosa e poco tempo di navigar.....a domani :love_4::love_4:
Ari, così facendo non fai altro che rimettere il dito nella piaga
Buonanotte a te ed un salutino anche dalla linguaccia più famosa d'italia![]()
pure io m'ero iscritta all'albo dei pirati per essere in regola già da quando venne fuori questa categoria...poi me sò allontanata n'attimo pè traslocare e vè cosa mi ritrovo..che non ho più nà mansione!!!sindacati dove siete finiti???mò che faccio???do di straccio lungo il ponte??:baf:
Vedi l'allegato 90348
Piratacci!!! volevo condividere con voi i progressi del tattoo!!!!!! nn è ancora finito....![]()
Buonaseraaa Vedi l'allegato 90369 .Beh così è un pò esagerato,però il raffreddore è al culmine(spero.....:embarass)
io ne ho rotta una a mio marito questa mattina.....
(mi dispiace perchè era personalizzata e gliela avevano regalato amici cari....)
notte a tutti... i bacilli mi circondano.... spero di tener botta fino a sabato: mercatini di Natale a Trento!!! Speram!!!