• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

K

Kelly Genova

Guest
Buoniii,mi piace il cocco!:baffi::baffi: Ma stasera siamo soli? :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Lascio un salutino a tutti,vado a nanna un pò prima sperando di dormire,visto che domani lavoro.....Uff sto raffreddore!:sgrunt: Bacio a chi passerà,a domani!

lucy raffreddore.jpg :lol::lol::lol::lol::lol: Notte pirati! :love_4:

michelepm

Florello Senior
Notte capitanKelly la vignetta mi ha fatto sorridere sul fatto che il suo raffreddore fosse peggio perchè era capitato a lei:lol::lol:.
Notte anche a te green e complimenti per l'albero e dell'aiuto che dai a tua madre:hands13:;

THEJAM1112

Apprendista Florello
notte a tutti... i bacilli mi circondano.... spero di tener botta fino a sabato: mercatini di Natale a Trento!!! Speram!!!

Ari68

Florello
Il Gobbismo cosmico è una brutta piaga sociale...
d'altronde è riconosciuto universalmente!! :lol:

:lingua::lingua:....avete solo da imparare da noi....:lol::love_4:

Spiego la bandiera al vento
Juventus_Calcio_1_bandiera_animata.gif
e veleggio nel mar tutta stanotte.....
Ai pir(l)ati interisti dico:guai a voi se tentate di cannonarmi la bandiera :lol::lol:

Buonanotte a tutti:love_4:...oggi giornata festosa e poco tempo per navigar.....a domani :love_4:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Spiego la bandiera al vento e veleggio nel mar tutta stanotte.....:hands13:

Ai pir(l)ati interisti dico:guai a voi se tentate di cannonarmi la bandiera :lol::lol:

Buonanotte a tutti:love_4:...oggi giornata festosa e poco tempo di navigar.....a domani :love_4::love_4:
Ari, così facendo non fai altro che rimettere il dito nella piaga:lol::lol::lol:
Buonanotte a te ed un salutino anche dalla linguaccia più famosa d'italia
images

Ari68

Florello
Ari, così facendo non fai altro che rimettere il dito nella piaga:lol::lol::lol:
Buonanotte a te ed un salutino anche dalla linguaccia più famosa d'italia
images

eh lo sò......ma sai com'è abbiamo qualcosa in sospeso con i nerazzurri :lol::lol: hanno un tesoro che non gli appartiene e noi pirati bianconeri prima o poi lo riconquisteremo :eek:k07:

Waooooo meraviglioso il mio capitano,grazie Michele....buonanotte :love_4:

Alex81

Master Florello
pure io m'ero iscritta all'albo dei pirati per essere in regola già da quando venne fuori questa categoria...poi me sò allontanata n'attimo pè traslocare e vè cosa mi ritrovo..che non ho più nà mansione:cry:!!!sindacati dove siete finiti???mò che faccio???do di straccio lungo il ponte??:baf:

Ecco dov'eri sparita. . .su avanti che se parte da mozzi che de lavoro ce n'è sempre. . .e chiasma pure i tuoi sindacati che metto a pulir la stiva pure alloro che c'è pieno de pisellini veddi e non riesco a capì pecchè. . .

benritrovata! :D
Vedi l'allegato 90348

Piratacci!!! volevo condividere con voi i progressi del tattoo!!!!!! nn è ancora finito....:)

vedo con piacere che hai seguito alla lettera gli ordini del capitano :D davvero bello così! mepiaceaasai :D

Buonaseraaa Vedi l'allegato 90369 .Beh così è un pò esagerato,però il raffreddore è al culmine(spero.....:embarass)

spero che tu guarisca presto capitan K che ammè è durato qualche giorno. . .copriti bene èh :eek:k07:

....bacino!

io ne ho rotta una a mio marito questa mattina.....

(mi dispiace perchè era personalizzata e gliela avevano regalato amici cari....)

Ernesto o Evaristo?! povero maritino -.-" :ciglione:

notte a tutti... i bacilli mi circondano.... spero di tener botta fino a sabato: mercatini di Natale a Trento!!! Speram!!!

se passassi da verona parton quelli de santalussia. . .fossi in te nummeli perderei nemmeno un po che vien tanta de quella gente da morire :ciglione:

michelepm

Florello Senior
Oggi giornata magnificamente terrificante, sono tutto solo soletto in ufficio:cry:, il prezzo da pagare per farsi le vacanze di natale in santa pace:D.
Buona giornata e buon lavoro a che passa da qui.:)

letizia66

Florello
Buongiorno a tuttitutti :love_4: un saluto veloce che sono in ritardo :) (tanto per cambiare :storto:) ma mica perchè ha fatto le mie cose con calma ehhh :rolleyes: noooo perchè ho dovuto preparare delle cose al pc per la vetrinaaaa :muro: dicono che di lavoro non è mai morto nessuno ,sperem :D

Alex81

Master Florello
altrochè buongiorno son di un rinco che manco ve immaginate che la svellia la abolirei chenoiachebarbachebarbachenoia. . .stama lavoro che i piccoli da noi fan ponte lungo oggi un po di giri e poi arrotondo per varie ed eventuali che sabato e domenica me immergo ai banchi e speriamo de riuscì ad emergere :D

buonpranzo e buonagiornata anche se criccia -.-"

michelepm

Florello Senior
Finalmente la mattina è passata tra bassi e solo bassi:fischio:; qui mi sono strafogato 2 paninozzi tutti in un boccone e ora fino alle 18 o rallentano i ritmi o rallento io:D.
Pranzato bene voi, mi auguro di si soprattutto chi combatte con il laffleddole:eek:k07:.
Io vado di caffè se qualcuno gradisce aprite gli oblò che passo la tassina
images
:eek::eek:

Alto