• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

Alex81

Master Florello
ma me spiegate cos'è che non capite della parola C A P P U C C I N O?!?!?!?!??!!?!? desidererei un cappuccino o cambio caffettieri sapevatelo :ciglione:

letizia66

Florello
Eccomi :) un caffè in buona compagnia non si può rifiutare anche se sono un pò elettrica :D
273704o1ghnswecr.jpg

michelepm

Florello Senior
ma me spiegate cos'è che non capite della parola C A P P U C C I N O?!?!?!?!??!!?!? desidererei un cappuccino o cambio caffettieri sapevatelo :ciglione:
:lol::lol::lol: e la parola in se che è di difficile comprendonia:lol::lol:
Ciao Capitan laffleddato :D eccotelo servito
images
, scegli tu quale ti aggrada di più:)

letizia66

Florello
Ci mancherebbe che non ti preparo il cappuccino, GBP non vorrei sembrarti insolente ma chi si và a immaginare che alle 3 di pomeriggio lo gradisci di più :eek: pensavo che solo mia figlia era così strana :lol:
eccotelo quà :eek:k07:
decorazioni_cappuccino.jpg

belpa

Master Florello
ammazza oh! e chissei:lol: che come schiocchi le dita:lol: alla faccia del capitanerrimo:ciglione::lol: questo è sapersi far obbedire al volo:lol:

belpa

Master Florello
io no, per me gli fan fare testamento e lo mortano:) che mica me fiderei troppo di chi lo prenderà sotto tutela

michelepm

Florello Senior
io no, per me gli fan fare testamento e lo mortano:) che mica me fiderei troppo di chi lo prenderà sotto tutela
:lol::lol: andiamo bene, allora rimango a fare la vita da poveraccio, tanto a quella ormai sono abituato:lol:

Ieri sera mentre ero sul divano con mia moglie, mi è andato l'occhio sulla vetrinetta dove ci sono tutti gli oggettini della thun, non vado a scoprire di avere tra tutti gli animali questo
immagine.aspx
:lol::lol: mi è venuto spontaneo ridere, solo che la parte più comica della scena è stato spiegare a lei perchè ridevo. secondo me non mi ha capito:lol:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
me spiace ma in qualità de grinch mi escon ste allegrie! abbiate pietà valà! vado ad addobbare e afre due lezioncine di disegno tecnico al mio carlo,chi vuol far cambio lo dica che faccio qualsiasi altra cosa piuttosto:D

michelepm

Florello Senior
me spiace ma in qualità de grinch mi escon ste allegrie! abbiate pietà valà! vado ad addobbare e afre due lezioncine di disegno tecnico al mio carlo,chi vuol far cambio lo dica che faccio qualsiasi altra cosa piuttosto:D
Un cambio con 2 ore di cathe mi sembra più che equo :D.
Mi sà che mi tocca staccare prima della risposta :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Ho letto l'articolo e guardacaso son andati non a un'associazione ma a una persona sola ,amante degli animali però ehhhh :lol: gatta ci cova :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Finalmente la mattina è passata tra bassi e solo bassi:fischio:; qui mi sono strafogato 2 paninozzi tutti in un boccone e ora fino alle 18 o rallentano i ritmi o rallento io:D.
Pranzato bene voi, mi auguro di si soprattutto chi combatte con il laffleddole:eek:k07:.
Io vado di caffè se qualcuno gradisce aprite gli oblò che passo la tassina
images
:eek::eek:
ormai è ora di merenda..... OLE'!!!
[video=youtube;CKOpffwvJh8]http://www.youtube.com/watch?v=CKOpffwvJh8[/video]

Alto