ma me spiegate cos'è che non capite della parola C A P P U C C I N O?!?!?!?!??!!?!? desidererei un cappuccino o cambio caffettieri sapevatelo :ciglione:
copione! guarda sotto che l'ho messo uguale ioe la parola in se che è di difficile comprendonia
Ciao laffleddato eccotelo servito, scegli tu quale ti aggrada di più![]()
![]()
Ci mancherebbe che non ti preparo il cappuccino, GBP non vorrei sembrarti insolente ma chi si và a immaginare che alle 3 di pomeriggio lo gradisci di piùma me spiegate cos'è che non capite della parola C A P P U C C I N O?!?!?!?!??!!?!? desidererei un cappuccino o cambio caffettieri sapevatelo :ciglione:
copione! guarda sotto che l'ho messo uguale io![]()
,
![]()
io no, per me gli fan fare testamento e lo mortanoche mica me fiderei troppo di chi lo prenderà sotto tutela
Un cambio con 2 ore di cathe mi sembra più che equome spiace ma in qualità de grinch mi escon ste allegrie! abbiate pietà valà! vado ad addobbare e afre due lezioncine di disegno tecnico al mio carlo,chi vuol far cambio lo dica che faccio qualsiasi altra cosa piuttosto![]()
ormai è ora di merenda..... OLE'!!!Finalmente la mattina è passata tra bassi e solo bassi:fischio:; qui mi sono strafogato 2 paninozzi tutti in un boccone e ora fino alle 18 o rallentano i ritmi o rallento io.
Pranzato bene voi, mi auguro di si soprattutto chi combatte con il laffleddolek07:.
Io vado di caffè se qualcuno gradisce aprite gli oblò che passo la tassina![]()
![]()
se passassi da verona parton quelli de santalussia. . .fossi in te nummeli perderei nemmeno un po che vien tanta de quella gente da morire :ciglione: