come me piaceNulla,ho messo la firma di Natale che è l'8
e io che sono anche andata a verificare vedi quel bel bastone addobbato green? te lo darei sulla tua bella testolinaaaaaa ti addobbo iooooo ,prendere in giro la zietta che cosciente di essere un pò stordita pensa subito che ha preso una cantonata :fifone2:Nulla,ho messo la firma di Natale che è l'8
Ma prego....è bella davveroGrassie
Fortunatamente io sono simpatizzante del Palermo (medio alta classifica) e del Taranto (altissima classifica di serie c) ora però cambiamo discorso che non voglio essere richiamatok07:Il Gobbismo cosmico è una brutta piaga sociale...
d'altronde è riconosciuto universalmente!!
Alla fine al Grinch però il Natale gli piacecome me piace
Ma tu non aspetti la mia risposta,che vuoi :lol.e io che sono anche andata a verificare vedi quel bel bastone addobbato green? te lo darei sulla tua bella testolinaaaaaa ti addobbo iooooo ,prendere in giro la zietta che cosciente di essere un pò stordita pensa subito che ha preso una cantonata :fifone2:
Allò non sei il Grinch,trovatene un altroa lui, a me no
non fare questi invitiAllò non sei il Grinch,trovatene un altro
Ma daiiiiinon fare questi inviti
Notte Alfa :love_4:, pirati vi saluto anche io che domani si lavora e cosi tutti i giorni fino al giorno di Natale :azz: Notte a tutti tutti :love_4:Bello il nuovo titolo!!! complimenti michele!!!
Buona notte a tutta la ciurma!!!
Alex corriamo perche ancora il raffreddore ci ha graziati.me sembra che se corra èh io c'ho un po di trantran e ve seguisco poco. . .ma ce son sempre èh. . .
pure io m'ero iscritta all'albo dei pirati per essere in regola già da quando venne fuori questa categoria...poi me sò allontanata n'attimo pè traslocare e vè cosa mi ritrovo..che non ho più nà mansione!!!sindacati dove siete finiti???mò che faccio???do di straccio lungo il ponte??:baf:me sembra che se corra èh io c'ho un po di trantran e ve seguisco poco. . .ma ce son sempre èh. . .