• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

belpa

Master Florello
Nulla,ho messo la firma di Natale che è l'8 :lol:
come me piace:D
images

letizia66

Florello
Nulla,ho messo la firma di Natale che è l'8 :lol:
e io che sono anche andata a verificare :eek: vedi quel bel bastone addobbato green? te lo darei sulla tua bella testolinaaaaaa :mazza: ti addobbo iooooo ,prendere in giro la zietta che cosciente di essere un pò stordita pensa subito che ha preso una cantonata :fifone2: :D

Green95

Fiorin Florello
come me piace:D
images
Alla fine al Grinch però il Natale gli piace :rolleyes:

e io che sono anche andata a verificare :eek: vedi quel bel bastone addobbato green? te lo darei sulla tua bella testolinaaaaaa :mazza: ti addobbo iooooo ,prendere in giro la zietta che cosciente di essere un pò stordita pensa subito che ha preso una cantonata :fifone2: :D
Ma tu non aspetti la mia risposta,che vuoi :lol.

Olmo60

Guru Master Florello
IO per stave ancova sul pennone...voglio l'aumento de stipendio!!!!!!...sennò....sciopevo!:lol::lol::lol:

'notte a tutti..CAVI....:Saluto:
112px-Donna_con_bandiera_sciopero_-_cgil.gif

K

Kelly Genova

Guest
Buongiordo,ho dorbito poco perchè il rabbreddore è scobbiato.....:(Però voglio subito fare i complimentissimi al bio tiboniere sia per il titolo:hands13::hands13: che per la bandiera pirata natalizia!!!Stubenda!!! :D Buona giobnata a tutti,io bado a fare l'albero.....
images

PS:se non si capisse,quelli sono faddoleddi........:fischio:

Ultima modifica di un moderatore:

delfino 2

Giardinauta Senior
me sembra che se corra èh :lol: io c'ho un po di trantran e ve seguisco poco. . .ma ce son sempre èh. . .
pure io m'ero iscritta all'albo dei pirati per essere in regola già da quando venne fuori questa categoria...poi me sò allontanata n'attimo pè traslocare e vè cosa mi ritrovo..che non ho più nà mansione:cry:!!!sindacati dove siete finiti???mò che faccio???do di straccio lungo il ponte??:baf:

Alto