• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

crireal

Guru Giardinauta
Beh. vi saluto e vi do la buonanotte che domattina sta arrivando e me tocca lavora! :lol:

Notte a tutti. PS Al piu presto le foto dei miei presepi! :D

michelepm

Florello Senior
Ma per dindirindina è mai possibile che stare con voi è cosi piacevole che l'orologio scappa per conto suo. Da 4 mesi a questa parte mi sto perdendo le migliori dormite, meno male che compensa il buon umore:).
Ora però Capitani vi saluto e vi auguro buona notte se no faccio la sera da leone e la mattina da........:D
Notte

Alex81

Master Florello
non t'immagini nemmeno che bel complimento hai fatto. . .contento per il buonumore. . .la sirena lo sarà un po meno. . .ma je puoi sempre di de aggregarse :ciglione: che la mettiamo sullo scollio :D:D:D

notte MPM!

michelepm

Florello Senior
non t'immagini nemmeno che bel complimento hai fatto. . .contento per il buonumore. . .la sirena lo sarà un po meno. . .ma je puoi sempre di de aggregarse :ciglione: che la mettiamo sullo scollio :D:D:D

notte MPM!
La sirena mi ha detto che se da domani non addormento qualche sera il piccolo, che le toccà andà sempre a letto presto, me stacca i viveri:lol::lol:.
Ari notte, ora stacco.

Alex81

Master Florello
beh col verbo staccà i viveri son na manna dal cielo che potrebbe staccà tante altre cose chessò la corrente, le mani, la testa, er cervello n'altra roba che ce fa rima ma che nsepuòddì :ciglione:. . .inzomma tanterrime cose. . .mellio però secondome sefossiintè che lo fai dormì almeno almeno un par decciorni a settimana :ciglione::D:D che poi vojo dì ce metti na copertina bella pesante lo metti sul ponte e col dondolar delle onde te se addormenta in due minuti mentre guarda le stellissime no?! :)

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon giorno... per partire caricherrima colazione:
bomboloni caldi
images

eeeeeeeeee..... senti gorl!gorl!!gorl! uhh! che profumo di caffè:
images

letizia66

Florello
Buongiorno pirati colazione dietica vedo :lol: grazie THEJ :love_4: e per chi ha la testa tra le nuvole da brava cambusieravolante ecco quà un caffè al volo :eek:k07: buona giornata :love:
41576_105965002782309_189_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti!!! :D Straquoto il mio Vice, :hands13: nonchè timoniere.....:eek:k07: Anche io perdo ore di sonno ed appena posso faccio un saltino qui a leggere,un pò per non restare troppo indietro e...torda, :love: ma molto spesso perchè so che se sono di malumore,qua mi torna il sorriso!!! :D:D Grazie ciurmaglie,attenti a non scivolare sulla melassa,il ponte della Marea ne è pieno!!! :lol::lol::lol::lol:

Alto