• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

THEJAM1112

Apprendista Florello
fin che non hai finito di crescere la palestra non fa bene perchè lavora solo su certi muscoli. uno sviluppo armonioso presuppone l'utilizzo dell'intera muscolatura : il nuoto, pallavolo, pallacanestro, rugby son gli sport che armonizzano il corpo di un maschio giovane

eddai Green, pigrone!!!!! su!! su!! op!!op!!
Mr.-Onion-Head-24.gif

....condivido Belpa al centoppeccento!!!
Mr.-Onion-Head-54.gif
inoltre sport tipo la pallavolo (se gestiti bene dalle società sportive e con un allenatore dotato di attributi) sono positivissimi anche per lo spirito!!! tanto movimento e spirito di squadra !!!

Green95

Fiorin Florello
Io straquoto Belpa(al solito...:lol::lol:) che ti ha spiegato benissimo,aggiungo solo la pallanuoto:bellissimo sport che unisce il divertimento del goal al nuoto e fa venire certi fisici.....:love:Mica penserai che se sviluppi i muscoli, il cervello rimpicciolisce,quello non è un muscolo.....:lol::lol:
Io so fatto per andà al mare,la piscina mi opprime e il cloro mi da fastidio. Inoltre m'hanno trasmesso le verruche(fortuna alla mano,non sotto ai piedi). Insomma:m'annoio,non mi piace e mi infettano,no grassie :lol:
si vede assai che so un ariete testardo?:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Potrei andare mai a letto dopo aver visto il palermo perdere, certo che no; almeno ci siete voi che mi fate tornare i sorriso.
Buonasera a todos.
Ciao Vice,stasera fai coppia con mio marito:il Genoa ha perso con l'Inter....Se sa che ho un nostromo come Cri divorzia.....:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Notte thej, buona giornata domani.
Belpa ha esattamente ragione sulla palestra, sembrano le stesse parole che mi diisse il mio professore di educazione fisica alle superiori. Poi da grande ho recuperato alla grande, ho girato almeno una quindicina di palestre nelle varie città in cui mi trovavo.
Sia ben chiaro solo ad informarmi cosa potevo fare, perchè più della prima lezione di prova non facevo:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
santaluciasantalucia che m'ha fatto ritrovà er portafollio...no spavento. . . . .
Evviva,alèèèèè!!!:froggie_r:froggie_rOra però mi dici dov'era,gbpFdm,che mi sembri loro......:eek:k07::eek:k07:Quante volte li ho aiutati a cercare.....:martello2:martello2

Green95

Fiorin Florello
Io le cose che perdo le ritrovo sempre nel posto dove ero convinto di averle messe,il bello è che è stato il primo posto dove ho cercato,mi sa che si smaterializzano e poi ricompaiono,oggetti stregati di uno strego svampito :lol:

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol: Ora sarei pure chicco di riso, bravo bravo divertiti quando sono assente:mazza:
Ciao green buona notte.

Alex hai visto che la santa il regale te l'ha fatto, anche se tu ne avresti voluto un altro:D

seh quella strunzaccia prima te nasconde le robe e poi tele rifà trovà. . .se volliamo chiamarlo regalo :lol::lol::lol: contenterrimo che a sto portafollio ce tenevo un fosso. . . e anche un po ai soldini èh :D

Alex81

Master Florello
Io le cose che perdo le ritrovo sempre nel posto dove ero convinto di averle messe,il bello è che è stato il primo posto dove ho cercato,mi sa che si smaterializzano e poi ricompaiono,oggetti stregati di uno strego svampito :lol:

a me era scivolato sotto la baracca dietro la casa perchè ho copetro la vasca dei pesci che di certo non ci sarei piu andato fin alla prossima primavera. . .fa un po conto te. . .meno male che c'ho na santa pirlata che me protegge sempre :D

Alto