• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla compagnia piratesca più bella e unita che ci sia...si dà di nuovo il viaaa

Commelina

Master Florello
se si parla di colla ci sto...... sono anche io incollata alla grande con dei miserrimi tentativi di brico dei poveri........ tutta la nave da re- incollare con il vinavil.......

Commelina

Master Florello
io non mi permetto di dire mezza parola al mio postino Attilio..... me attacca certi bottoni..... altro che vinavil...... fuggo..... che de famme raccontà tutta la vita sua ... io ... proprio......

Alex81

Master Florello
io non mi permetto di dire mezza parola al mio postino Attilio..... me attacca certi bottoni..... altro che vinavil...... fuggo..... che de famme raccontà tutta la vita sua ... io ... proprio......

sarà mica quello della pubblicità della polident e del mandorlato ?! :lol: che rompimarun che deve essere :lol:

Alex81

Master Florello
me facevo de quelle caccole io e poi mele attaccavo sur naso che facevo fin imprezzione :lol: che divertimenti ragass :lol:

Commelina

Master Florello
sarà mica quello della pubblicità della polident e del mandorlato ?! :lol: che rompimarun che deve essere :lol:

quello è uno zuccherino in confronto........ e poi non era mandorlato..... me pare che se parlava de noci... nooooooooo Attilio è un flagello vero..... per fortuna che ha paura dei miei cani che gli azzannerebbero molto volentieri quegli stinchi ossuti :lol: sta sempre a due metri dal cancello :lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Stasera passo la mano,affido la Marea al mio fido Vice e vado sotto,:sleep2:che sono stravolta!Salutatemi la mia fedele canno/cambusiera,che in questi giorni frenetici non la riesco a beccare :( !Buonanotte a tutti(urca che presto!!!:eek:):love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Ciurme!!
Ogni promessa da marinaio... è debito! :D
Ecco le immagini del presepe piccolo fatto nella casa nuova...

Quando riesco faccio le foto anche al presepe quello grande e piu serio! :D

presepesmall.jpg presepesmall2.jpg

carne

Florello Senior
Buonasera Ciurme!!
Ogni promessa da marinaio... è debito! :D
Ecco le immagini del presepe piccolo fatto nella casa nuova...
almeno tu hai le statuine e la grotta di proporzioni giuste, io ho le casine piccine e le statuine grandi uguali.
Ma hai già fatto nascere il bambinello...sei in anticipo .

Alto