Datura rosa
Guru Master Florello
Le mille sfaccettature dell'Albero di Natale: il tuo è più classico e pieno di ricordi e tradizioni familiari!!!!! Bello anche lui!!!!
Anch'io non ci riesco ...infatti con le palle di un albero ne potrei fare due....poi tutti gli anni dico ora non ne compro più...ma poi ne vedo qualcuna che mi piace e non so resistere....poi sostanzialmente non riesco a buttare via le vecchie palline che si aggiungo a quelle comprate negui ultimi anni e si crea un multimix color che rappresenta perfettamente la ns famiglia
Che bello ....il Natale ci da quella calore dentro particolare....è bello che tu un po lo hai ritrovato..ma quest'anno un po' mi sento natale già da adesso
Che brava .....ecco questo è il vero presepe...Alcuni dei particolari son fatti da me, tipo le scalette, la capannina con la pentolina, e una delle casette in alto da dove parte la cascata, si vede poco però.
E poi la carriola e tutti i fasci di legname legati
Ma grazie clemetisChe brava .....ecco questo è il vero presepe...
E' vero ora che mi ci fai pensare devo fare anche io la foto alla ghirlandaQuesta è la ghirlanda alla porta principale......
Certo! Va bene tutto!E' vero ora che mi ci fai pensare devo fare anche io la foto alla ghirlanda
Ma valgono anche le foto alle illuminazioni di casa?
Oltre che l'albero in esterno
Certo....il titolo è Albero di Natale e non solo....E' vero ora che mi ci fai pensare devo fare anche io la foto alla ghirlanda
Ma valgono anche le foto alle illuminazioni di casa?
Oltre che l'albero in esterno
CertamenteCerto....il titolo è Albero di Natale e non solo....
Aspetto di vedere il tuo albero che ti avevo detto che sarebbe stato bellissimo addobbato....
Ma mooolto gradito era il cioccolato caldo alla cannella che gustavamo con i dolcetti alle mandorle preparati dalla mamma.
Mi sembra quasi di risentirne il profumo e il sapore.
Per Clemetis ne metto una grande toh!