• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al maryflowers 3

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cespuglioso di rose che proseguono a fiorire anche in inverno
YeYdgTx.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
questa rosa è super!!!
È tra le rose che pur se l’aria e più freddo e sole che poco riscalda è sempre in fior,mi ricordo che mi costò 50 centesimi qualche anno fa in un vasetto molto piccolo nelle parti delle rose cespugliose e anche le sue talee sembran facile da prendere sempre :),buona serata tartina :V:bacio::ciao:

Mariiookft

Aspirante Giardinauta
Ah.....non so dove ho visto un'orchidea viole silana. Ora si spiega il clima mita delle tue fioriture. Belle piante, quante sono! Anche qui vicino ho visto orchidee come quella che hai postato. Solo che sono viola chiaro o bianche.
Vabb buon giardinaggio :ciao::V:LOL::ROFLMAO:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Wau ancora rose fiorite e piante verdissime in quello spazio che sembra essere il retro di un vivaio a ridosso dei tropici?!
Nel corso del tempo qui nel laboratorio giardinetto si trasforma in una giungla in primavera in poi ci sono molte piante anche tropicali messi un po’ in riparo ora ,e vedo te che vivi anche al sud avrai clima simile al mio che a differenza del nord possiamo ospitare e coltivare molto più piante :),grazie e buonanotte :V:ciao:

Alto