• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al maryflowers 3

Lucylu'

Florello
Mary purtroppo non.riesco a vedere tutte le tue foto,ma dalle poche che ho visto devo dire che ...
HAI UN.GIARDINO FAVOLOSO!
e variegato!
Conplimenti
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mary purtroppo non.riesco a vedere tutte le tue foto,ma dalle poche che ho visto devo dire che ...
HAI UN.GIARDINO FAVOLOSO!
e variegato!
Conplimenti
Grazie carissima,sarà sicuramente per la linea ,quasi tutta la giornata di ieri su tutti i tipi di telefonini era difficilissimo chiamare ogni volta Non si sentivano bene e cadeva la linea .buon proseguimento bel fior :V:bacio::ciao:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
1-lug.☀️ “La vita mi pare grigia, Lloyd”
“Capita quando le emozioni devono essere ancora tratteggiate, sir”
“E i colori, chi li mette?”
“Nella vita, i colori non si mettono ma accadono, sir”
“Come i fiori su un prato?”
“Come il vino sulla tovaglia, sir”
“L'importante è non aver paura di macchiarsi. Vero, Lloyd?”
“Di colorarsi, sir. Di colorarsi…”
Cesta di piante colorate nel Maryflowers
https://i.imgur.com/aE0rry0.jpg

https://i.imgur.com/rqwDmHN.jpg
 

tartina

Master Florello
Mary, visto che usi Imgur, come ho spesso usato anch'io, c'è la possibiltà di ridimensionare la foto direttamente su Imgur a 800x600, così poi puoi mettere la foto invece del link da aprire...

non sai come si fa o non riesci a farlo?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mary, visto che usi Imgur, come ho spesso usato anch'io, c'è la possibiltà di ridimensionare la foto direttamente su Imgur a 800x600, così poi puoi mettere la foto invece del link da aprire...

non sai come si fa o non riesci a farlo?
No da me c’è solo smal è troppo piccolo e cosa troppo vergognoso presentare le piante così,il medio usato un paio di volte ma sembra troppo grande del forum grande e ultimo originale non ne parliamo proprio,inoltre non so nemmeno io come ci sono arrivata con l’applicazione a portarli qui comodamente anche con i link . . .so che è fastidioso aprire ogni volta per chi desidera veder ma 5 minuti in più o in meno non fa molto differenza e pazienza,buon fine settimana tartina bella :V:bacio::ciao:
 

tartina

Master Florello
No da me c’è solo smal è troppo piccolo e cosa troppo vergognoso presentare le piante così,il medio usato un paio di volte ma sembra troppo grande del forum grande e ultimo originale non ne parliamo proprio,inoltre non so nemmeno io come ci sono arrivata con l’applicazione a portarli qui comodamente anche con i link . . .so che è fastidioso aprire ogni volta per chi desidera veder ma 5 minuti in più o in meno non fa molto differenza e pazienza,buon fine settimana tartina bella :V:bacio::ciao:
peccato:(
usi il cellulare o il pc?
 
Alto