• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al Bar di " GIGI' "

daria

Master Florello
frappè:food: cioccolato e vaniglia!!!!Subito però....sai che a queste latitudini si viaggia velociiiiiiiiiiii:froggie_r :froggie_r
Scattareeeeeeeeeeee:D :D :cool2:

M

marco48

Guest
Ehi Gigino, questo locale è troppo affollato, fumatori a destra e a sinistra, gente che viene e che và, sembra una casa chiusa accanto ad una caserma di militari rientrati da un campo d'addestramento, dopo un anno in pieno deserto! Ecceccavolo, non si può discutere in santa pace con la bella commessa... Se non crei degli angolini separati per avere pò di privacy e soprattutto non vesti adeguatamente le commesse,:lol: mi sà che questa sarà l'ultima volta,,,,-:- :lol:

yeye27

Master Florello
Da GIGì al ZANZIBAR......

Buongiornooo Gigino!!
Passata la tristezza??.....
Fra un po' entreranno i clienti ....e anche gli Amici..... vorranno vederti con un bel sorriso.......perchè già si lamenteranno del caldo.....................
....facciamogli incominciare bene la giornata vàh!!.............
......mi siedo al tavolino in fondo...dove entra il raggio di sole...quando Pinky è libero ....mi fai portare un the al limone con due cannoli....grazzzie....ahhhh dimenticavo.... dì a Pinky di non metterci dentro il ciuffo rosa....sennò ... gli dico...."CAMURRIUSO"!!!!:D :D

:love_4: :love_4: :Saluto:
Bettyeyè

antonellab

Giardinauta Senior
toc toc...Ehilà ... :fifone2: c'è nessuno....
mi sa che il Bar stamattina lo apro io.....
Sono nuova della zona.... mi sa che verrò a fare colazione ogni mattina in questo posticino così....UNICO....
un caffè nero bollente e una brioche..... che dite me lo faccio da sola... voi continuate a sonnecchiare....:sleep2:
:hehe: BUONAGIORNATA A TUTTI!!!!!

Clorophilla

Florello
ciao ragazzi, buongiorno a tutti. Anche per me un caffettino stamattina! Uff che caldooooooo, ieri sera sembrava venisse giù il finimondo, ho fatto le corse per portare all'interno kentia, spaty, orchidee e piantine varie..tutto per niente :burningma E' scesa una misera goccia di pioggia :crazy: ed ora è più caldo di prima :cool3:

M

Mary74

Guest
gigino67 ha scritto:
..CAVOLO, NON L'AVEVO LETTO....
certo, non ti faccio pagare neppure il domicilio.........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la vuoi al sapore di qualcosa...oppure naturell....:ciglione: :D

al sapore di arancia ...camuffiamo la badda :ciglione:

Sig. Gigi la consegna è urgente!!!!!

Pin

Master Florello
gigi è mezzora che aspetto il caffè. Ho già fumato tre sigarette
E' inutile che continui a dire che il fumo fa male, se mi fai aspettare così a lungo, ammazzo l'attesa..............per non ammazzare il barista , fumando in continuazione.
Mi raccomando ristretto, in tazza fredda senza zucchero.
Vista l'attesa, almeno scusati con qualcuna delle tue bellissime barzellette

CAFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

gigino67

Florello Senior
Allora visto che siete arrivati tutti insieme........vi faro' servire nel migliore dei modi dai miei collaboratori/collaboratrici

Polifemo, Pinky e Motumbo.......andate dalle giovincelle e portate loro quello che chiedono.....

Conception e Macarena ( sono Spagnole).....andate a fare....em...em...amicizia con il nostro nuovo amico Marco 48

Mary......tu dammi l'indirizzo......che parto subito con la badda avvelenata....

Siete tutti contenti????????......

gasp...gasp...che fatica.........

AVANTI GLI ALTRI......C'E' POSTO PER TUTTI....

gigino67

Florello Senior
A.A.A.
Cercasi Commessa Max 25 Anni, Bella Presenza .

Presentarsi Nel Retrobottega Dalle 18 Alle 23 :ciglione: :ciglione:

Requisito essenziale:....che dica sempre SI. :lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
pinuccia ha scritto:
gigi è mezzora che aspetto il caffè. Ho già fumato tre sigarette
E' inutile che continui a dire che il fumo fa male, se mi fai aspettare così a lungo, ammazzo l'attesa..............per non ammazzare il barista , fumando in continuazione.
Mi raccomando ristretto, in tazza fredda senza zucchero.
Vista l'attesa, almeno scusati con qualcuna delle tue bellissime barzellette

CAFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

butta subito quella cicca puzzolente........kifoooooooooo
nel mio bar non si fuma............c'e' solo una saletta con un posto a sedere.........in fondissimo al bar.:D :D

Uff....che caldo......

Giancarla, fatti dare una mano da Graziello e attaccate tutti i condizionatori....please :) :D

L

laura.10

Guest
Scusa Gigino,
non vedo Mandrillone.....
Forse ne ha combinata una delle sue
che non ci vuoi dire??

gigino67

Florello Senior
laura.10 ha scritto:
Scusa Gigino,
non vedo Mandrillone.....
Forse ne ha combinata una delle sue
che non ci vuoi dire??

em...em.....
si sta preparando per il w.e......sara' un fine settimana ...pesante......:ciglione: :ciglione: :ciglione: e quindi e' a casa a riposarsi.........ma nel pomeriggio sara' qui....

Appero'.....Mandrillone sta riscuotendo successo........:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
posso sdraiarmi sul divanetto? ..... solo cinque minuti ..... non disturberò ... :sleep2:

ma certo......chiudero' le tendine.....e faro' in modo di non disturbarti.....

shhhhhhhhhhhhhhhhhh...fate un po' di silenzio......la nostra amica Dany....sta riposando.

Ti metto una copertina......con il condizionatore sparato a palla...ti prenderai un malanno.

"Dormi piccina del suo papa', al tuo risveglio ti porta un baba'. :lol: :lol: "

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
con la panna magari :food: si però abbassa sti condizionatori brrrr che freddo

ok...
Corazon Espinadoooooooooooooo,( si e' lasciato da poco con la sua chica) abbassa un po' sto condizionatore.......Daniela si sta' paralizzando di mezzo lato.....:lol: :lol: :lol:

Daniela S.

Guru Giardinauta
etciù... etciù .... mi avete fatto raffreddare, brrrrr ho il nasino che cola come quello dei neonati, portami qualcosa che mi scalda

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
etciù... etciù .... mi avete fatto raffreddare, brrrrr ho il nasino che cola come quello dei neonati, portami qualcosa che mi scalda

Sempre le solite......cose da donna.........
prima ha caldo, poi ha freddo, poi vuole quello e poi vuole quest'altro.....

ok.....tieni una TERMOCOPERTA ED UN GELATO...:lol: :lol:

Alto