• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al Bar di " GIGI' "

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
gigì ma dimmi un pò, quante stanze d'albergo hai prenotato? :squint:

Secondo te????

Una sola......ovviamente matrimoniale.....

Le Coco Beach.........questo e' l'hotel.....vallo a vedere su internet.....

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
apperò mica male l'alberghetto :D
ma ste valige so pronte o no :squint:

Dani, e' da due ore che suono il citofono.....non e' per caso che e' rotto.....

se ti affacci dalla finestra mi vedi.......ho un BMW coupe'.......e dai....muoviti l'aereo parte alle 14......

Daniela S.

Guru Giardinauta
senti ma tu me lo dovevi dire che mi venivi a prendere a casa, io ti sto aspettando qui al bar, so due ore gigì che aspetto cat: sbrigati corri qui che perdiamo l'aereo :martello2

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
senti ma tu me lo dovevi dire che mi venivi a prendere a casa, io ti sto aspettando qui al bar, so due ore gigì che aspetto cat: sbrigati corri qui che perdiamo l'aereo :martello2

azz...arrivooooooooooooo

corroooooooooooooooooooooo

voloooooooooooooooooooooooooooooooooooo:lol:

gigino67

Florello Senior
Ma Guardate Un Po' Che Zozzeria...........polvere, Cartacce, Biccheri Sporchi......

Azz.....devo Dare Una Bella Ripulita.........chi Mi Aiuta?????

Lo Rimettero' In Sesto Piu' Bello E Attivo Di Prima........

Datura rosa

Guru Master Florello
Al Bar di " GIGI "

Bravo:hands13: :hands13: , bella idea :hands13: :hands13:
Un caffè, grazie!
Me lo faccia macchiato...o..no al vetro...no, aspetti, in tazza....e macchiato caldo...anche lungo... anzi, corto che mi devo svegliare...forse, però, è meglio macchiato freddo.....:lol: :lol: :lol:
Se vuoi aprire un bar devi imparare che da noi il caffè non è semplicemente un caffè....:lingua: :lingua: :lingua:

Daniela S.

Guru Giardinauta
uh ha riaperto il bar :froggie_r bravo gì :love_4:

vorrei tanto provare una colazione alla siciliana, che mi offri?

granita di caffè con panna e cannoli siciliani? oppure qualche dolcetto sfizioso :ciglione:

dai sbizzarrisciti, voglio provare qualcosa di nuovo :food:

gigino67

Florello Senior
allora.......dopo averlo pulito e lucidato.......

A RIECCOLO...il Bar e' a perto a tutti......e ovviamente si possono scambiare due chiacchere nei divanetti e nei salottini appartati.

Allora Daniela, colazione alla Siciliana:
visto che siamo a luglio...granita a gusto tuo, con panna sotto e sopra e brioches.....

paperella...per te cappuccino e cornetto.......

Datura...em...em......passa piu' tardi che ti faccio il caffe'....

Jaffiu, prepara il tutto per benino......e sui tavoli metti i girasoli........che per me oggi e' tutto un giramento......e quindi....si adattano alla giornata.

Baci alla mandorla
gigi'

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
Jaffiu, prepara il tutto per benino......e sui tavoli metti i girasoli........che per me oggi e' tutto un giramento......e quindi....si adattano alla giornata.

Baci alla mandorla
gigi'

gigì, te possino :lol: Buona giornata a tutti :flower:

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
gigì, te possino :lol: Buona giornata a tutti :flower:

Buongiorno anche a te.....

Desideri qualcosa?????.....

chesso' un cafe', un succo di frutta, una girellina con l'uvetta passa.....dimmi, dimmi,........Turiddu...ti servira' a dovere.:ciglione:

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
Buongiorno anche a te.....

Desideri qualcosa?????.....

chesso' un cafe', un succo di frutta, una girellina con l'uvetta passa.....dimmi, dimmi,........Turiddu...ti servira' a dovere.:ciglione:

stranamente questa mattina non ho fame..in genere mi papperei anche un bel paninazzo con la mortadella e cipolline:food: , oppure della pasta fredda...beh va', sto' leggera, fammi 2 toast per piacere :D

gigino67

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
stranamente questa mattina non ho fame..in genere mi papperei anche un bel paninazzo con la mortadella e cipolline:food: , oppure della pasta fredda...beh va', sto' leggera, fammi 2 toast per piacere :D

Alla faccia della colazione...........

Ascella Pezzata,( e' italo-indios).....porta due toast CADDI CADDI alla nostra affezionata cliente Cloretta....:D

Clorophilla

Florello
gigino67 ha scritto:
Alla faccia della colazione...........

Ascella Pezzata,( e' italo-indios).....porta due toast CADDI CADDI alla nostra affezionata cliente Cloretta....:D

ascella pezzata????:D :lol: ma ndo' le trovi??'

porca trota, mi hai fatto venire fame sul serio ora, sei pericoloso<:martello2

M

Mary74

Guest
Sig. Gigi vorrei ordinare nà badda di vilenu per la suocera...fa consegne a domicilio?

Alto