• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto su tipo miscuglio per aiuola condominiale

tosodj

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
Ho deciso di prendere in gestione la piccola aiuola del condominio dove ho un appartamento: si tratta di un piccolo pezzo di terreno di proprietà del comune e per il quale ho già il benestare ad utilizzarlo.
Su questa aiuola di circa 30 mq cresce erba spontanea, di tutti i tipi...purtroppo non posso procedere con un diserbo...quelli del Comune mi hanno consigliato di seminare della gramigna...
Voi come la vedete? l'aiuola si trova esposta a sud ma è riparata da un bel pò di alberi ad alto fusto quindi è abbastanza ombreggiata...
grazie
ciao

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Niente gramigna se non c'è molto sole. Niente prato se non puoi diserbare. Fine della storia:D

Alto