• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arieggiamento aiuola

antarix

Aspirante Giardinauta
questa piccola aiuola l'avevo sottovalutata quando l'ho seminata e invece mi stà dando parecchio da fare ,considerando il fatto che la taglio sempre manualmente con una forbice taglia bordi:baf:
infatti credo proprio che comprero un tagliabordi a batteria ,cmq a parte questo sapevo che dovevo arieggiare ma pensavo di farlo a settembre e invece oggi ho pensato bene di farlo.
il motivo di tanto feltro penso che sia dato dal fatto che tenedolo sempre ad una altezza di 6/7cm sotto si galleggiava,almeno penso
il miscuglio è lo stesso del resto del prato l'età è la stessa quindi credo che sia per quello ,voi che dite
dsc05382g.jpg

dsc05381lf.jpg

dsc05386k.jpg

concimato con floranid della compo e bello "dissetato":D
dsc05392o.jpg

aiuola/terrazza sopra , almeno quì entro con tosaerba , anche se devo fare un pò di magheggi:lol:
dsc05393xw.jpg

dsc05390o.jpg
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
il motivo di tanto feltro penso che sia dato dal fatto che tenedolo sempre ad una altezza di 6/7cm sotto si galleggiava,almeno penso
il miscuglio è lo stesso del resto del prato l'età è la stessa quindi credo che sia per quello ,voi che dite
Molto probabile.

cigolo
 
Alto