Ok. Ma perchè hai usato l'antistress ad agosto?Buongiorno volevo chiedere se al posto dello Sterter posso mettere Floranid Prato? L'antistress l'avevo messo ad Agosto qnd posso rimetterlo a novembre?
Dicembre no, inizio novembre si. In dose piu' bassa non farai danno.Domandona visto he la durata dei concimi dura 3 mesi se metto ora con la siremina di sett poi devo aspettare a dic per l'altro?
Starter solo post germinazione della trasemina, per evitare competizione eccessiva tra prato esistente e germinelli futuri .Posso mettere il BioStart P della Bottos dopo aver traseminato? Mi consigliate di metterlo alla fine della trasemina o mescolarlo con la terra e quindi prima di spargere i semi?
Ho messo l'anti stress consigliato da te perché il prato nn era stato trattato con nessun concime e quindi si era bruciato in parte. Dopo ho trattato con i due diserbanti f.s. e f.l. prima della trasemina di giovedì che farò, sempre su tuo consiglio.Ok. Ma perchè hai usato l'antistress ad agosto?
OkStarter solo post germinazione della trasemina, per evitare competizione eccessiva tra prato esistente e germinelli futuri .