• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto bonsai in pessime condizioni

polem1

Aspirante Giardinauta
Allora vada per cimare i germogli più lunghi al momento e a questo punto vorrei chiedervi se posso pensare di fare delle talee o non ne vale la pena.

polem1

Aspirante Giardinauta
image.jpg
image.jpg
image.jpg
Oggi ho dato una prima accorciata, ho lasciato quei 2 rametti lunghi in fondo per seguire il consiglio di finn di fare inciciottire il ramo in basso se è quello che intendeva. Ma per capire bene come sistemare i palchi bisogna aspettare ad inizio primavera quando i rami sono senza vegetazione? Adesso faccio proprio fatica a capire come agire, sicuramente è l'inesperienza.

polem1

Aspirante Giardinauta
image.jpg
Troppo lunghi?:ciglione:

15 giorni fa dopo la potatura ho fatto 3 talee e le ho imbustate, quanto devono stare nella busta?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    95,9 KB · Visite: 18
Alto