Datura rosa
Guru Master Florello
Fra semine e talee compulsive ogni giorno devo riorganizzare la mia serra che grande, poi, non è (lo scorso anno, prima della neve, ne avevo due!!!!)!Ho cercato di scaffalare lo scaffalabile ma essendo una struttura non estremamente solida posso farlo fino a un certo punto.
Ci volete fare un giretto?
Entriamo, allora nel mio caotico antro stigliato con materiali di recupero!
Sul fondo, su un piano altri vassoi di semina con talee varie, di rosa, di gelsomino, buddleja, ecc...
e al piano di sotto una parte delle altre talee di rosa
Ed ora la parte "scaffalata:"sul ripiano in alto altri vassoi di semina e ancora talee di rosa
sul ripiano intermedio, talee varie (camelia, buddleje, ancora rose...) ed altri vassoi di semina
Ci volete fare un giretto?
Entriamo, allora nel mio caotico antro stigliato con materiali di recupero!
L'entrata è libera mentre............l'uscita è a pagamento (o potrei essere accusata di sequestro di persona?????)
Entrando si vede la parte non ancora "scaffalata" con alcuni vassoi di semina, talee di ortensia dello scorso anno, che hanno fiorito e da potare, in ripresa ed una talea di Forsythia completamente fiorita. Qui, almeno per tutto il mese di marzo, mi dovrò inventare un altro ripiano per le semine di pomodori vari, di Pisello odoroso, Amaranto, Escolzia, Lupino e Lavatera.
Sul fondo, su un piano altri vassoi di semina con talee varie, di rosa, di gelsomino, buddleja, ecc...
e al piano di sotto una parte delle altre talee di rosa
Ed ora la parte "scaffalata:"sul ripiano in alto altri vassoi di semina e ancora talee di rosa
sul ripiano intermedio, talee varie (camelia, buddleje, ancora rose...) ed altri vassoi di semina
SEGUE...............
Ultima modifica: