• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutatemi!

carne

Florello Senior
pensavo di essere la sola ad essere bersagliata da questa voce...tanto da aver spento le casse.

carne

Florello Senior
ahhh...non lo so ma da oggi pomeriggio quando cambio pagina sento questa voce e, se la si sente anche a Pedare Ct come a Bs, è una pubblicità che hanno inserito...ma tu hai acceso le casse?

rocco.co

Guru Giardinauta
E' fastidiosissimo non mi lascia ascoltare la musica in cuffia!!!!
soldier_firing.gif

carne

Florello Senior
affascinante poi...ma l'avete visto? Pure imbranato...poverino e dice che starà con noi ogni settimana...è una pubblicità della telecom ...mi sembra...ma che noia.

rocco.co

Guru Giardinauta
Carne, visto che sei qui e che mi hanno appena posto il quesito, ma le uova per fare i gnocchi le metti o no?
Secondo me vengono migliori, più sodi...mi spieghi?

rocco.co

Guru Giardinauta
io ci metto un po' di gesso, rimangono belli compatti, io non li mangio ma chi li ha assaggiati ha avuto problemi defecatori, non so se vuoi provare!!! eheheheheheheheh

O mamma bella! Semmai il problema opposto my darling...che ingrediente suggerisci per la necessità? :lingua:

Io ci metto le uova che depongo personalmente, ti va bene sì?

Ma sono d'oca o di gallina? Perchè fa la differnza, lo riconosci vero? :love_4::flower:

PS: Un grazie a Carne che mi ha insegnato in privato

Alto