• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutatemi!

Olmo60

Guru Master Florello
patata.jpg

NO...di patata "selenella"...

breeze

Florello
interessante connubio tra il dottore e lo gnocco .......purtoppo a mè accde di esser perseguitata oltre che dal doctor anche da un cavallo che come sottofondo musicale un cuore martellante e uno scalpitio...........marò che impressione :eek:, ho sempre le casse a morto :squint:

Olmo60

Guru Master Florello
interessante connubio tra il dottore e lo gnocco .......purtoppo a mè accde di esser perseguitata oltre che dal doctor anche da un cavallo che come sottofondo musicale un cuore martellante e uno scalpitio...........marò che impressione :eek:, ho sempre le casse a morto :squint:

Dev'essere Little-Tony che s'è dato all'ippica..:froggie_r

floria

Giardinauta
sono intorno a noi sono in mezzo noi e qualche volta siamo noi...................................cavolo che mi mi è venuto in mente posto il video .....................[video=youtube;PLM6deQkHjI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=PLM6deQkHjI[/video]altro che alieni

Mirko's

Giardinauta Senior
Uffa ho iniziato sta discussione e ho perso il filo... :lol: io l'avevo lasciata col dott. Filippi e mi ritrovo gnocchi, cavalli, astronavi a forma di patata... :lol: Siete magnifici!!! :lol:
Potremmo creare un saggio
"Dalla medicina ripetitiva allo Gnocco casereccio: Come trasformare una patata in astronave e far impazzire l'umano a colpi di presentazioni fuori luogo" A cura del dott. Filippi! :lol:

elena_11293

Master Florello
mirko, secondo me....il dottor filippi è contagioso! :storto:

(invece il dottor lanza.... no no, meglio se mi auto-limito, che altrimenti a far associazioni di idee con lui, gli gnocchi e i cavalli chissà dove si finisce.. :rolleyes:)

:lol::lol:

ps: ...ma tu mirko senti ancora le voci? :azz:

elena_11293

Master Florello
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

ho sentito anch'io la voce. e ho pure visto il dottor filippi. e mi minaccia, dice che lo devo vedere ogni settimana. era enorme, prendeva tutto lo schermo. dovevo fare il log in su yahoo e lui è comparso all'improvviso là.

ditemi, si guarisce???? e pensare che quando ne parlavate non ci credevo................

Alto