• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pubblicità.....

Datura rosa

Guru Master Florello
Oggi mi è capitato questo: stavo modificando una risposta
1zplicn.jpg
Avendo avuto per tutto il giorno problemi con la mia connessione (mi si sfalzava il testo e non comparivano le immagini) l'ho voluto attribuire a questo, ad uno svarione di connessione. Diversamente sarei costretta a migrare per altri lidi.Non ho mai inteso eliminare la pubblicità perché, in forme accettabili, penso che al Forum sia necessaria. Il banner che compare da un po' sul bordo inferiore - e che si apre a piacer suo complicandomi l'esistenza - e quello che è accaduto oggi, devo dire, che sarebbero veramente troppo oltre a indurmi a cancellare da qui all'eternità i prodotti pubblicizzati dalla mia "lista dei desideri"!E' accaduto ad altri?

A questo punto mi piacerre anche sapere se la scomparsa della formattazione del testo (andate a capo, salto riga, ecc) dipende da me o dal Forum.

Arigrazie
 
Ultima modifica:
Alto