• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ce la faccio più..............

Loulou

Florello
...:D ogni volta che apro il forum o cambio pagina mi compare un panino enorme super imbottito di vari salumi ho fameeeeeeeeeeeee sono a dieta è un vero attentato :martello2 datemi quel panino barocco lo vogliooooooooooo:food::food:
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
eccoti accontentata....... questo almeno è fisso.... puoi anche addentarlo :lol:

Panino%2Bcon%2Bsalamino%2Bdla%2Bduja%2B1.jpg
 

GORLA

Florello Senior
io scendo al bar ..che e di fronte ..e il nostro ....passo e dalle 18 in poi salame sul banco patatine .......pomodori conditissimi ..ecc ......passo e opla ...in bocca......faccio un panino a un cliente ..e ..vuoi che una fetta non cada ...in bocca....cosa avevate capito..ciao e dura la vita ........anna
 

lora

Maestro Giardinauta
non avendo un panino sottomano, mi son gia mangiata due porzioni di gelato ed un pezzettino di cioccolato, e dire che sto cercando di stare a dieta :food:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me invece appare la pubblicità di un profumo, rottura di cabasisi elevata all'ennesima potenza.
 

kevin02

Bannato
A me nn compare niente :confuso: ...................vuol dire che ho un ottimo antivirus!!!!!!!!! :fischio: :ciglione: :D
 

miky80

Maestro Giardinauta
non hai tutti i torti.:squint:...il pomeriggio già lo reggo ma di prima mattina che.....nervi...:mazza:
per ora comunque il profumo mi da tregua...magari quello si presenta di sera:embarrass
 

jr 21

Aspirante Giardinauta
come ti capisco loulou.....sono ossessionata da quei panini......... se becco il "sig negroni...cat: a me basterebbe il "classico":cry:
 

jr 21

Aspirante Giardinauta
Ma quando appaiono sti messaggi??

Mi interessa il panino....

appena entri nel forum.... oggi però non ne ho visti. te li descrivo :michetta con salame (sembra di sentirne il profumo...), michetta con salame e altre delizie. praticamente un'istigazione a delinquere! :storto:
 
Alto