• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pubblicità.....

nicola22

Giardinauta Senior
non so se capita anche a voi,appena entro sul forum compare la pubblicità di un salame!!!!qualcuno sa dirmi perchè??
grazie.
nicola
 

steff

Florello
Anch'io mi godo questa pubblicità ,avevo pensato che Mauro ci volesse a tutti più in carne e che oltre a scrivere ci ricordava che dobbiamo nutrirci ....così scriviamo cose più sensate .:D
 

G.altamurano

Florello Senior
ok i salumi sono buoni però la pubblicità comincia a scocciarmi, quella panza è orribile :lol: e poi mi ha rotto pure quella del "videogioco per adulti" eccheccavolo sempre questo sedere mezzo scoperto se qualcuno si avvicina al pc è piuttosto imbarazzante... :mazza::lol::lol:
 
Ultima modifica:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Meno male che non vedo quella dei salumi... Li odio, mi fanno venire la nausea solo a vederli, ma quella che combatte la calvizia in 30 secondi é ridicola, poi c'é il pavimento modulare per esterno, iBlue (la piscina), quelli che ti vendono i tappeti (carpet vista), quella del ciccione che dimagrisce col Coffea virdis... Basta!
 

artemide

Florello Senior
:lol::lol::lol::lol:
io non vedo niente di tutto questo:D:D:D:D


ke kiulo ragazze... quella che appare a me è quella dei salumi, a tutto schermo.
una volta prosciuto cotto, poco fa il prosciutto crudo e così via... mi faranno visitare anche fabbrica dei salumi oltre che farmi vedere tutti prodotti?
voglio a questo punto testarli ...fornitura gratis per un mese almeno ! :lol: :lol:
 

artemide

Florello Senior
piatto del giorno, bresaola.
buona... con un filo d'olio, scaglie di grana, rucola e una spruzzatina di limone :food:
 
Alto