• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

programma televisivo che vi piace di meno

costateo

Maestro Giardinauta
Elebar abbiamo gusti molto simili...Unica diferenza e' che purtroppo a casa mia non si prende La7 :squint:

Guendy:flower:

Anche a me piace molto La 7. Mi piacciono Le Invasioni Barbariche e il programma della Tata. Anche se magari c'è poco di spontaneo resta un programma utilissimo per chi ha figli, ti fa riflettere parecchio.
Per il resto:
RAI - solo i documentari e i programmi di approfondimento di RAI 3 e il relativo telegiornale
Mediaset - mi piace abbastanza Matrix, i film anche se belli sono uno strazio per la troppa pubblicità :sleep2: e quindi mollo quasi sempre il colpo. Sostenibile appena il TG5, assolutamente insostenibili gli altri due.:martello:

Risultato: la tv la vedo rarissimamente e sto sempre in internet! :eek:k07:
 

*federica

Giardinauta
eheh eheh.. hai dimenticato i cugini degli Amici di Maria De Filippi! :D

Anch'io su tutti metto come peggiore "Uomini"&"Donne"! ..tra virgolette perché penso che sarebbe più indicato Buffoni & Galline!
Come Lele anch'io ogni tanto lo guardo solo per farmi 4 risate e guardare qualche tipa:D, troppo ridicoli e troppo finti!
Al secondo posto metto Buona Domenica e le sue zoccolette sotto la doccia, da uomo ti direi :eek: WOOOW
e1927.gif
..ma ammetto che é uno spettacolo indecoroso, e lo guardano pure i bambini.

Al terzo posto metto a pari merito Studio Aperto:squint: e TG4 il primo vuole fare il TG dei teen agers, il secondo é... ...é... ...una pagliacciata! (mi sono trattenuto parecchio!)

Da qualche settimana c'é una new entry nei programmi da non vedere: IL BIIIVIOOOO (detto con voce bassa e calda, stile Ruggeri). Innanzitutto hanno incentrato una puntata in prima serata su quell'avanzo di galera di Fabrizio Corona e poi quando devono far salire gli ascolti parlano di porno dive e simili, come l'ultima puntata... poi quando fanno vedere la vita in un altro modo si inventano cose surreali e i diretti interessati ridono dinanzi alle cose impossibili.
Un solo encomio si merita Corona, davanti alla macchina per la regressione mentale, incalzato dal "Dottore" che voleva fargli vedere la sua vita precedente ha esclamato: "Ma io qua non vedo un caxxo!" ahH Aha ahh
BRAVO126.gif


:Saluto:


L'ho visto anch'io il Corona....al Bivio!!:lol:.. a parte tutto...la sua sincerità in quel frangente ha colpito positivamente anche me... poi il programma è assolutamente da bocciare!!!!

solo satellite, e vecchi film e telefilm registrati. per sopravvivere.

Idem come te Micia..comunque il Grande Bordello :lol: lo metterei al primo posto in assoluto! seguito a ruota da tutti gli altri reality...l'unico che ho mai guardato è stato Music Farm, da amante delle musica..
e comunque anche lì ci sono molte riserve...gli unici programmi che mi capita di guardare sono Report (molto interessante anche se deprimente per certi aspetti), Le Iene, Striscia la notizia (che piace molto anche a mio marito....soprattutto per le veline..:D), e sinceramente non mi viene in mente altro adesso, ogni tanto qualche bel film mi capita di intercettarlo su rete4...la7 è un buon canale, e mtv pure..anche se io guardo pochissimo la tv, e quindi posso seguire poco i programmi, Crozza su la7 mi fa smannare dal ridere!
Guardo soprattutto i film e le serie sul digitale terrestre...i programmi della de filippi li odio....con tutti gli scopiazzamenti vari in giro per l'etere..mah!?
Studio Aperto è una buffonata..tg4 compreso...però a volte fanno ridere...il mio tg preferito è quello di rai2, seguito dal tg3..anche Che tempo che fa mi piace molto..rai3 è un buon canale ..anche se..come ha detto MarcoPu..a volte anche troppo seri..
e poi boh...dico solo che..senza guardare la tv io sto bene lo stesso.. anzi..
 

quadricromia

Guru Giardinauta
l'infedele, perché non conosco presentatore o moderatore più vomitevolmente fazioso di gad lerner.
Non riesco a vederlo per più di pochi secondi, e dire che reggo emilio fede per quasi un quarto d'ora, quindi mi reputo moooolto resistente.


La penso esattamente come te, ehm... per Fede però la mia resistenza è di max 5 min... un pò di più quando vedo i suoi fuori onda, quelli sono spassosissimi!!!! :lol::lol::lol:
 

Robe

Guru Giardinauta
Quoto tutti!!!
Studio purtroppo aperto, uomini e donne idioti, pacchi e pacchetti, grande fratello, vari talk shows e compagnia imbecille...
Alla tv guardo solo Report, massimo una mezz'ora e basta...
news, meteo e intrattenimento solo su internet.
Pensate che un paio di giorni fa sono andato a prendere un caffè a casa di amici e la bambina stava guardando un programmino idiotissimo su Boing... era l'esatta copia di Amici ma in formato marmocchi... che squallore... la bambina era completamente partita, poveretta!!!
Poi vogliamo parlare dei 70000 a Cagliari il giorno della festa con quell'ebete di Marco di Amici??? Si sentivano fino a casa, più di 3 km di distanza... :burningma
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ce ne sono parecchi che non sopporto, ma "In mezz'ora" di Lucia Annunziata, RAI 3 dopo il TG dell 14,20, (che potrebbe anche essere un programma interessante) li batte tutti: odio il suo voler per forza mettere in bocca agli ospiti le risposte che piacerebbero a lei!
E poi Blob: è il peggio del peggio, di una volgarità per me inutile.
 

SUN77

Giardinauta
Se fosse per me la TV non esisterebbe proprio! :)
In generale non sopporto l'idea di fondo che c'è in tutti questi programmi "giovani" dove basta mettersi un pò in mostra (nudi è dir poco) e tutti si illudono che nella vita l'importante è essere belli perchè così si fanno tanti soldi e ci si diverte!
Poi ci ritroviamo circondati da giovani (imbecilli) che non pensano a studiare, a creare qualcosa per se stessi e per la società, ma solo a farsi o rifarsi l'immagine perchè se riesci ad andare in TV fai il salto e non importa a che prezzo...
Io sono sconcertata a volte!
 

Pinkdevil

Giardinauta
Poi vogliamo parlare dei 70000 a Cagliari il giorno della festa con quell'ebete di Marco di Amici??? Si sentivano fino a casa, più di 3 km di distanza... :burningma

ahah ahah ahah :lol:

L'avevo dimenticato! Un citrullo stonato e con la voglia di non fare NULLA é stato portato ad essere idolo solo perché ha fatto le sue comparsate in tv, non dimentichiamo che ogni pomeriggio al posto di Amici c'é Il diario di Amici:eek:, il peggio del peggio del programma!
Non vedevo l'ora che finisse e invece dopo un mese ci rompono l'anima e chissà fino a quando! :storto:

:Saluto:
 

Robe

Guru Giardinauta
ahah ahah ahah :lol:

L'avevo dimenticato! Un citrullo stonato e con la voglia di non fare NULLA é stato portato ad essere idolo solo perché ha fatto le sue comparsate in tv, non dimentichiamo che ogni pomeriggio al posto di Amici c'é Il diario di Amici:eek:, il peggio del peggio del programma!
Non vedevo l'ora che finisse e invece dopo un mese ci rompono l'anima e chissà fino a quando! :storto:

:Saluto:
Che vergogna...
marco.jpg

E dopo questo strazio di foto non aggiungo altro...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
quoto tutto, abbiamo proprio gli stessi gusti... almeno c'è qualcuno che si salva!

sapete qual'è la cosa che mi dà veramente più fastidio della TV?


L'AUTOREFERENZIALITA'!

non so se mi spiego: in televisione nella maggior parte dei casi non si parla del mondo. in televisione si parla solo DI TELEVISIONE!
studio aperto: che cosa hanno fatto le veline
con chi esce la Canalis
chi fa il provino per il GF
le tali dive si sono rifatte gli alluci :)lol:)
la percentuale di quelle che aspirano a fare la valletta

e così via.

TALK SHOW VARI: quale sarà il prossimo programma di Platinette...


è un mondo a parte! non gliene importa nulla di quelli dell'altro mondo. al massimo fanno un'intervistina alla gente per sentirsi dire quello che vogliono sentirsi dire (o in campagna elettorale, per farne una selezione e usare solo quello che fa comodo).

ps: non credo, o almeno spero, che la maggioranza delle ragazze farebbero carte false per far le veline, come dicono loro. fa sempre parte della loro patologia, tutto il mondo è riferito a loro stessi. io conosco molte ragazze ben diverse... (ma ho paura :storto: per le giovani generazioni che guardano Amici)

:Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
per me il peggio del peggio si è raggiunto con la pupa ed il secchione(anche se non l'ho guardato)comunque ne hanno parlato tutti delle liti tra sgarbi e la mussolini e di quanto fossero oche le partecipanti...una vera vergogna per il genere femminile....mi spiace che lo conducesse la panicucci che ritengo in gamba
 
Alto