• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

All' attenzione di Mauro! Forum invivibile!

Silvio07

Florello
Il forum sta diventando solo uno stress. Fino a una settimana fa stava bene. Ora di colpo muore. Si collassa. Per ogni pagina ho cronometrato 4 min e 42 sec. A volte si blocca il caricamento e devo ricominciare. Per le ricerche lasciamo perdere perchè entra in crisi completamente. Ma perchè ci sono forum identici a questo, del 2001, che vanno a freccia? E questo invece fa schifo che si impalla tutto?????:mad::mad::mad:
Ciao
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
strano :eek:

in passato, in effetti ha avuto spesso problemi, ma desso è un bel po' di tempo che va tutto come un razzo :froggie_r
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Silvio, non sarà che i problemi li ha avuti il TUO provider? :eek:k07: Da parte nostra in questi gioni non ci sono stati disservizi. :)
 

mgrazia

Florello
a volte mi ritrovo con la pagina bianca...ma per il resto va bene...
mi dispiace che tu diventi matto caro silvio mg ciao ciao
 

Silvio07

Florello
Strano, io sono al contrario. Quando a me voleva voi vi lamentavate, ora a voi va benissimo e a me di *****.
Mah???????????:rolleyes:
 
P

Piera

Guest
Sono tutte le tecnologie varie che hai installato sul tuo pc e questi adesso dichiara sciopero, per adesso a me il forum si apre veloce.
 

Silvio07

Florello
Sono tutte le tecnologie varie che hai installato sul tuo pc e questi adesso dichiara sciopero, per adesso a me il forum si apre veloce.

Non sfottere ubuntu! Con quello internet mi va moooooooooooooolto più veloce. Altro che le porcatazze varie che hai istallato tu nei tuoi pc.:D
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
anche x me è tutto ok.sei sicuro che nel frattempo il tuo computer non stia avviando degli aggiornamenti tipo antivirus-windows-antispy. a seconda delle impostazioni il pc li fa quotidianamente.ciao
 

Silvio07

Florello
No, perchè io non ho ne antivirus, ne antispyware e nessun programma di protezione. Nemmeno il firewall ho. Io ho linux e linux non ne ha bisogno di protezione. Unix fa tutto.
Oggi va meglio comunque.
Ciao
 

Silvio07

Florello
La cosa è strana però, gli altri siti mi volano. Non vorrei che invece il forum abbia messo sistemi di sicurezza che ubuntu linux non tollera.
Ciao
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Io (come ho gia detto in passato) riesco a gestire qeusto sito solo con la connessione veloce. con quella lenta, che ho a casa, è ingestibile, ci rinuncio. no parliamo poi di caricare foto......
 
Alto