cigolo
Esperto Sez. Prato
Per curiosità mi sapresti indicare le cultivar utilizzate? Per il resto come già ti hanno consigliato è meglio attendere prima di trarre conclusioni.ho seminato tre tipi di festuca e poa....
cigolo
Per curiosità mi sapresti indicare le cultivar utilizzate? Per il resto come già ti hanno consigliato è meglio attendere prima di trarre conclusioni.ho seminato tre tipi di festuca e poa....
Per curiosità mi sapresti indicare le cultivar utilizzate? Per il resto come già ti hanno consigliato è meglio attendere prima di trarre conclusioni.
cigolo
Te l'avevo chiesto perchè avevo capito fossero 3 cultivar di festuca più la poa il che non mi tornava.ciao cigolo questo è il sito dove ti linko la scheda tecnica
signori lo stò bagnando ancora spesso durante le giornate con piccole irrigazioni fermandomi alle 17:00 fino a mattino alle 5:00.
il prato è un po' migliorato e meno rado di prima.
posso irrigare di meno ora? ora che l'erba è cresciuta non rischio malattie fungive?
quanto irrigare se devo abbassare le irrigazioni?
ciao
daniele
certo cosi' rovini pure il prato appena nato.aspetta quando farai il primo taglio e poi le estirpi a mano
Questa mi è nuova! Tra i due mali si sceglie sempre quello minore. Aspetta il primo taglio, toglie a mano le infestanti e il prato prenderà pieno possesso della zona dove c'era l'infestante! Un filino del prato appena nato si farà mediamente come un pugno, quindi non andrà a rovinare nulla, anzi eviterà di rovinarlo ora entrandoci.k07:certo cosi' rovini pure il prato appena nato.
certo cosi' rovini pure il prato appena nato.
certo cosi' rovini pure il prato appena nato.
ciao cigolo questo è il sito dove ti linko la scheda tecnica:
http://www.tempoverde.it/images/stories/schede_tecniche/2010/bluecountry11.pdf
ciao ciao
daniele