ultragiardiniere
Bannato
ci sono e ci faccio pure... e allora?non ho ben capito se ci sei o ci fai.....
ci sono e ci faccio pure... e allora?non ho ben capito se ci sei o ci fai.....
prato bastardinoSoluzioni alternative?
In un altro post diceva 70€ per 10kg comprando 2 confezioni, dalle mie parti sta sugli 80€.Ho traseminato anch'io il giorno 17 con questo stesso miscuglio,per curiosità quanto l'hai pagato tu il sacco da 10 Kg ? grazie
L'opposto, sta nascendo la festuca e tra una settimana circa comincerà a spuntare la poa.P.S. sta spuntando in questi giorni quella che penso sia la poa.
dopo quanto spunta la festuca?
ci sono e ci faccio pure... e allora?
guarda che ti cito per danni morali al moderatore e ti faccio bannare e ti posto pure il mio diploma di agronomia presso la scuola "crolla tutto" di triestebene allora ti posso mandare a vaf...............
guarda che ti cito per danni morali al moderatore e ti faccio bannare e ti posto pure il mio diploma di agronomia presso la scuola "crolla tutto" di trieste
In un altro post diceva 70€ per 10kg comprando 2 confezioni, dalle mie parti sta sugli 80€.
L'opposto, sta nascendo la festuca e tra una settimana circa comincerà a spuntare la poa.
cigolo
ci sono e ci faccio pure... e allora?
bene allora ti posso mandare a vaf...............
guarda che ti cito per danni morali al moderatore e ti faccio bannare e ti posto pure il mio diploma di agronomia presso la scuola "crolla tutto" di trieste
tonio, vuoi fare il bis? :squint:be per questo dopo una settimana sul forum mi avevano già bannato...una diatriba con peppone 69......
Sei in buona compagnia, in ogni caso ti ricordo che certi commenti o contestazioni da Regolamento devi farli in privato, grazie........e poi sono io che ho subito e devo anche pagare ...mi sembra un pò eccessivo ......
come tutte le donne ,ma non vorrai utilizzare tutto lo spazio per il prato.......
mi sa ma mi trasferisco in casetta così posso tenere tutto sotto controllo
Sta nascendo la poa o ancora nulla? Sabato se non erro sarebbero solo 20gg dalla semina, potrebbe non essere ancora nata tutta.
cigolo