qualche foto del cambiamento:
questa il punto meno folto della parte stretta
la parte quadrata
Uploaded with ImageShack.us
il punto meno folto della parte quadrata
a me piace !!
qualche foto del cambiamento:
questa il punto meno folto della parte stretta
la parte quadrata
il punto meno folto della parte quadrata
noto che in un paio di punti l'erba sta come perdendo colore diventando giallina..... perchè??
Quella delle 5 secondo me la puoi evitare, per quanto riguarda le altre irriga solo se il terreno si secca.3 irrigrazioni di 5 minuti l'una al giorno alle 5:00 - 11:00 - 15:00
ciao danie', io aspetterei altri 3-4 giorni e poi taglierei così conaspetto vostre risposte per sapere come procedere domani
ciao ciao
daniele
Tranquillo non sono infestanti, semplicemente per qualche motivo nelle zone più verdi l'erba è cresciuta di più (più matura e radica e più diventerà scura).ecco qui le foto ma non capisco perchè vicino agli acerini ci sono macchie più verdastre. non saranno tutte infestanti?? l'altra volta aveva fatto così ma spero di no!!!
Ok.fino a prima della pioggia allora imposto alle 5:00 l'irrigazione. faccio 10 minuti quelli dinamici e 7 quelli statici??
Puoi usarlo ma subito dopo l'applicazione è meglio dare una bella irrigata.ma dopo il primo taglio il giardiniere mi ha detto di dargli una spolverata di starter dosandolo poco poco.... voi che dite?? ne ho in casa ancora per quello!!