• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agrostide PENN A-4 “ nuova esperienza “

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Grande Jack! Complimenti.

Sono in netto ritardo con lo smaltimento dei sassi nell'aiuola di piante grasse, spero di farcela (o di avere la voglia di farlo :p )...speriamo di riuscire a fare anche io un esperimento con le macro. Purtroppo da me causa palazzi la luce è poca, rivaluterò a Maggio le ore di esposizione, ma a costo di mettere lo steno, un pezzetto di macro voglio provarlo!
 

Jack1978

Florello
Sicuramente il loietto tagliato a 18/20 mm ha un suo fascino
ma in una competizione estica tra macroterma e loietto chi la scampa?non mi dire il loietto?!

ma vedere la Patriot tagliata a 11 mm che a 38 gradi spinge di brutto carica di N con crescita giornaliera visibile non ha eguali......

ED55596D-C5EB-42A5-935A-8EAFB3D2DEDC.jpeg
 

Elio85

Giardinauta
ma quale letargo a Jack......qui si continua a studiare.... ehehehe hai un super prato come sempre..... hai fatto qualche trattamento nell'inverno?????
 

Mike1983

Giardinauta
Biogel Herbathec 50 gr/mq
Questo tuo prodotto può sostituire orga life della bottos?
2e1bbf090b1ac7e919538a655311e79e.jpg


Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Gaspe

Aspirante Giardinauta
Per me a grandi linee si.
Io su consiglio di jack ho usato il Biogel nelle dosi da lui indicate e i risultati sono evidenti, confrontandoli con lo stesso miscuglio, a parità di concimazione minerale,con un altro prato dove e’ mancato solo il Biogel rispetto al mio.
Diciamo che per me ha la sua massima efficacia quando le temperature consentono ancora attività microbica. In sostanza da inizio novembre a Natale , Microdochium a parte, avrei potuto continuare a tagliare,così come ora dove le t stanno tornando sui 12-15 gradi.
Fidati di Jack;)
 

Mike1983

Giardinauta
Per me a grandi linee si.
Io su consiglio di jack ho usato il Biogel nelle dosi da lui indicate e i risultati sono evidenti, confrontandoli con lo stesso miscuglio, a parità di concimazione minerale,con un altro prato dove e’ mancato solo il Biogel rispetto al mio.
Diciamo che per me ha la sua massima efficacia quando le temperature consentono ancora attività microbica. In sostanza da inizio novembre a Natale , Microdochium a parte, avrei potuto continuare a tagliare,così come ora dove le t stanno tornando sui 12-15 gradi.
Fidati di Jack;)
Si si mo fido degli esperti da anni e noto differenze abissale. Ora stavo cercando prodotti di altre Marche per sostituire un po' di prodotti della nota marca ecco perché ho chiesto la comparazione

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Sicuramente in commercio se ne trovano molti di prodotti analoghi quindi l’importante è testarlo sul proprio t.e. se poi il risultato è anche positivo meglio così , qualità prezzo buono 25 kg di Biogel costa 25/28 euro quello in foto 15 kg stesso prezzo quindi già si differenzia.
Questo tuo prodotto può sostituire orga life della bottos?
2e1bbf090b1ac7e919538a655311e79e.jpg


Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Alto