Nicola Colaciello
Giardinauta Senior
Conosco meglio l'inglese che l'italianoSto inglesismo da dove ti è uscito fuori il caldo ti sta dando alla testa...... thanks @Nicola Colaciello
Conosco meglio l'inglese che l'italianoSto inglesismo da dove ti è uscito fuori il caldo ti sta dando alla testa...... thanks @Nicola Colaciello
Ma come ti è venuta in mente sta cazzata@Jack1978 you are a real tamer of turf beautiful compliments
mi immagino già il taglio fatto ancora prima di svuotare la valigia :LOL:Taglio dopo 18 giorni di mia assenza situazione generale buona eccetto un paio di piccole zone dove l’erba è blu :LOL: in prossimità delle testine per il resto tutto ok gradualmente dovrò riabbassare la quota..... tardo pomeriggio pappa
Vedi l'allegato 588287
Hai azzeccato @gladi87 e non solo........ quanta Urea ??? Potassio ???? 18 giorni di digiuno non li ha mai fatti :LOL:
Bellissima! e' sempre stata la mia preferitaAnche se le temperature sono alte vedendo un peggioramento per la prossima settimana oggi ho effettuato il 3 Verticut stagionale domani e dopodomani bucatura e sabbiatura , la A4 più si invecchia più richiede attenzioni : sono sincero non bastano 3 Verticut minimo 4 meglio 5 stagionali , 2 bucature + 2 sabbiature è il minimo sindacale , poi mettici tutto il resto la cosa positiva di quest’anno è che non ho utilizzato nessun FUNGICIDA ne in prevenzione ne altro..... per il resto tutto vi saluto ragazzi a presto.
Vedi l'allegato 592043
Anche se le temperature sono alte vedendo un peggioramento per la prossima settimana oggi ho effettuato il 3 Verticut stagionale domani e dopodomani bucatura e sabbiatura , la A4 più si invecchia più richiede attenzioni : sono sincero non bastano 3 Verticut minimo 4 meglio 5 stagionali , 2 bucature + 2 sabbiature è il minimo sindacale , poi mettici tutto il resto :LOL: la cosa positiva di quest’anno è che non ho utilizzato nessun FUNGICIDA ne in prevenzione ne altro..... per il resto tutto vi saluto ragazzi a presto.
Vedi l'allegato 592043
Complimenti Jack...sei un professionista dio santo
Io sarei sceso direttamente a citofonarti e avrei fatto 15mila foto.Addirittura.......più che un professionista sembro uno psicopatico in questi giorni :LOL: ho il vicinato ( condomini ) che mi guardano e diranno questo non sta bene....... però quando hanno ospiti fuori in balcone la prima cosa che sbirciano sono i miei 2 t.e.
Mamma mia quanta robbbaAnche se le temperature sono alte vedendo un peggioramento per la prossima settimana oggi ho effettuato il 3 Verticut stagionale domani e dopodomani bucatura e sabbiatura , la A4 più si invecchia più richiede attenzioni : sono sincero non bastano 3 Verticut minimo 4 meglio 5 stagionali , 2 bucature + 2 sabbiature è il minimo sindacale , poi mettici tutto il resto :LOL: la cosa positiva di quest’anno è che non ho utilizzato nessun FUNGICIDA ne in prevenzione ne altro..... per il resto tutto vi saluto ragazzi a presto.
Vedi l'allegato 592043
Pienamente d'accordo2 o 3 al mese.... Mamma mia che brutta fine
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Phil nel tuo lavoro quante ne fai nei greenIo le facevo anche 2 al mese leggere quando possedevo 10 mq di agrostide in giardino.. Ovvio che per 10 mq la cosa diventa più semplice..
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk