• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agrostide PENN A-4 “ nuova esperienza “

Jack1978

Florello
Pronta la pappa per la sera o più probabile domani mattina presto : 0,6 N ( Urea ) - 1 k - 0,07 Ca - 0,03 Mg
Da marzo ad oggi ho fornito :
N = 10,6 gr/mq
P = 4 gr/mq
K = 12,6 gr/mq
Marzo , Aprile , Maggio ho utilizzato granulare 10/5/12 da giugno Spoon , ad oggi zero trattamenti preventivi con P.A. la scorsa stagione da maggio ad agosto ogni mese avevo trattato.....
incrociamo le dita perché il caldo è arrivato e mantenere una bestiolina a questo livello non è facile :cool:

3A5DC818-AA87-4C1E-8AEB-913F4ED2410C.jpeg
 

Jack1978

Florello
Dopo tutto il tempo dedicato per cercare di tenerla alla “perfezione” è gradevole fargli le foto in questo periodo ( difficile per le micro ) e ammirare il suo splendore........ ammetto che ci vuole veramente molta ma molta dedizione in tutto , costanza giornaliera mai tralasciare nulla , occhi sempre aperti ecc ecc solamente così si riesce a “ domarla “
Una cosa positiva è che ad oggi non ho voluto e fatto nessun trattamento preventivo con fungicidi nulla , la scorsa stagione 3/4 trattamenti , che dire vediamo come andrà ;)
Il Super Loietto in vaso da come potete vedere è cotto........ con queste temperature non regge :ciao:
Foto di questa mattina :

B66480DB-537A-442A-BDB7-FADD430D94D6.jpeg

B7D57BCB-3DFE-4883-949A-60C850110F30.jpeg
 

Gaspe

Aspirante Giardinauta
Mamma mia che spettacolo.
Opera d’arte.
Ps: come loietto , se vuoi tenerlo in vaso,prova l’Rpr. Pensa che mi avanzava qualche seme e ho fatto un esperimento facendolo nascere un mese fa, per me è una forza della natura.
 

Elio85

Giardinauta
Dopo tutto il tempo dedicato per cercare di tenerla alla “perfezione” è gradevole fargli le foto in questo periodo ( difficile per le micro ) e ammirare il suo splendore........ ammetto che ci vuole veramente molta ma molta dedizione in tutto , costanza giornaliera mai tralasciare nulla , occhi sempre aperti ecc ecc solamente così si riesce a “ domarla “
Una cosa positiva è che ad oggi non ho voluto e fatto nessun trattamento preventivo con fungicidi nulla , la scorsa stagione 3/4 trattamenti , che dire vediamo come andrà ;)
Il Super Loietto in vaso da come potete vedere è cotto........ con queste temperature non regge :ciao:
Foto di questa mattina :

Vedi l'allegato 582969

Vedi l'allegato 582970

sei un mostro mannaggia a te.....
 

Jack1978

Florello
Il Super Loietto è schiattato........ posizione vaso 3/4 ore di sole non di più da quando le temperature hanno superato i 35 gradi oggi da me 39 è iniziata l’agonia....... preciso che in vaso cambia tutto per un discorso di surriscaldamento differentemente è in terra.

0AC1DE2C-18D1-459D-81DD-7D9A6060CC61.jpeg
 
Alto