biscia.luppoli
Maestro Giardinauta
stupenda!!
Bella @Jack1978! Una domanda perche non monti un filtro prima dell'entrata della centralina? Io ho fatto così si fa prima e non sei costretto a pulire ogni filtro dell'irrigatore....ti consiglio di montare anche la telecamera fa doppia funzione per i ladri e anche per il t.e
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Bella @Jack1978! Una domanda perche non monti un filtro prima dell'entrata della centralina? Io ho fatto così si fa prima e non sei costretto a pulire ogni filtro dell'irrigatore....ti consiglio di montare anche la telecamera fa doppia funzione per i ladri e anche per il t.e
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
OkkCerto che c’è in entrata al collettore il filtro......periodicamente è sempre meglio pulire sia le testine che i filtri dei Rotator
È quello nero sopra la valvola.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale filtri? Me sa che tu adoperi filtri sbagliati usa quelli della rizla....@Nicola Colaciello a ottobre ti ingaggio per montare i filtri
Finita la sabbiatura si passa all'impianto di irrigazione.....poveri voi!
Questa domanda mi spaventaJack hai tutta esposizione con oltre 4 ore di sole?
Yes la parte più stretta ad Est si sulle 4 ore il resto quasi tutto pian piano che il sole si alza , la Festuca era perfetta soffriva molto dove ora ho la Patriot sole pieno tutto il giorno.Jack hai tutta esposizione con oltre 4 ore di sole?
Perché ??Questa domanda mi spaventa