• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

affronta qualunque cosa stressante come un cane-.-"

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Comincio sempre con diplomazia ma quando il gioco si fa duro divento un Caterpillar:burningma Ce l'ho fatta quasi sempre, quasi...Qualche anno fa ho rischiato di rimanere schiacciata. Mi brucia ancora e quando ci penso è come mettere il sale sulle ferite. No, non riesco a farci la pipì sopra ma mi siedo sulla riva del fiume e aspetto...

Olmo60

Guru Master Florello
solo le infestanti del prato hanno il potere di stressarmi e con pazienza le estirpo. Per il resto seguo gli insegnamenti di Bhagwan Shree Rajaneesh:D:lol:[h=2][/h]

lalle

Florello
Come Carne: mi stressa solo ciò che mi interessa e per ciò che mi interessa sono instancabile ... Questo rispecchia un po' il mio modo di essere o è on o è off, se è on parto, se è off non mi si attivano le energie neppure per parlarne ...

Diletta

Maestro Giardinauta
normalmente mi incacchio anche se uno pensa di rompere le balle figurarsi se poi lo fa...se poi è tanto folle da farlo deliberatamente, eppoi mi si sopporta!!!!...ma poi ci sono i casi in cui prooooprio non ne vale la pena e allora ragiono come la mia labrador...: " non mi rompere che ti ringhio ti rompo ti spettino, ti svuoto la ciotola sai!...aspè aspè è passata una farfalla fighissima , vabbè sì vabbè ci vediamo si vabbè ciao" e stop.

belpa

Master Florello
bah, se vede che blu e bayles han preso da mamma. . . non sbadilliano:D occhio che manco mammaà sbadillia

michelepm

Florello Senior
Io quando mi ritrovo con qualcosa di stressante lo prendo alla larga e ci giro in tondo lungo e largo fino a cercar di risolvere, poi se proprio non ci riesco dopo vari tentativi cambio strada e buonanotte.
Difficilmente mi fanno stressare più di tanto, anzi dico sempre meglio non stuzzicare il cane che dorme:ciglione:

Federica

Master Florello
Se qualcosa mi stressa...cerco di analizzarlo e poi lo affronto e lo distruggooooooo!!!!!
Se non dipende totalemte da me cerco di farmene una ragione e poi ci convivo, però è più difficile :)

alla luce di nuovi fatti che si sono ripetuti ultimamente, nella vita reale
prendo atto che...

ci piscio sopra e passo oltre

lecito cambiare idea, fa parte dell'evoluzione :lol::lol::lol: mannaggia :D peffortuna :eek:k07:

Ultima modifica:
Alto