• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfratto per la nonna...

mikki

Maestro Giardinauta
Comprendo la situazione perchè i miei genitori (76 e 72 anni) vivono in uno stabile di un Ente che ha venduto l'immobile ad un privato e che a sua volta ha dato lo sfratto a tutti gli inquilini! Ora il problema è che questo signore vuole vendere gli appartamenti a chi ci vive ora (non si sa a quale prezzo e a che condizioni, i sindacati ci stanno lavorando su) ma giustamente i miei non potranno avere il mutuo da nessuna banca perchè sono anziani! Mia sorella dovrà, se possibile, prendere il mutuo lei e vedere come possiamo fare con la banca! Ma ti pare possibile che dopo che mio padre (ex dipendente pubblico) ha pagato per una vita tasse e simili, ora che ha bisogno si sente dire da tutte le banche che è troppo vecchio? Ma la vita, statisticamente, non si è allungata? E se non avesse avuto figli a far da garanti per lui? Dove finiva, sotto i ponti? Comunque questi che fanno i miliardi con la compravendita di immobili non si rendono, o non vogliono, rendersi conto del male che fanno alle persone anziane che fino a quel momento pensavano di avere un tetto sopra la testa per la vita? Mia madre sono mesi che non riesce più a dormire, è sempre tesa, preoccupata e mio padre idem! Sono veramente indignata, ed il signorino a volte rifiuta pure gli incontri con i sindacati degli inquilini e i rappresentanti degli inquilini! E' troppo occupato!!!
 
Alto