• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

affronta qualunque cosa stressante come un cane-.-"

belpa

Master Florello
423741_236009619821149_1587744658_n.jpg

questo il mio modo di affrontare la vita:D. . . e il vostro?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bel modo di affrontare qualunque cosa così,magari idem così. . .ma nemmeno lontanamente così. . Quando mi trovo ad affrontar qualcosa di solito più grande di me immagina vestita io tutto attrezzato e armato fin ai denti pronto per andare alla guerra. . .

Commelina

Master Florello
a riuscicce....... a riuscirci a fare la pipi sulle cose stressanti...... meglio mangiarle :lol: con quel che segue, ovviamente :D

carne

Florello Senior
l'espressione è carina e significativa, che fare davanti ad un ostacolo? Se possibile lo si aggira o lo si rimanda ad altri momenti, cmq non c'è niente che non si possa risolvere il giorno dopo con più obiettività e lucidità.

rocco.co

Guru Giardinauta
...mica male...ma siccome c'è anche l'impegno a scodinzolare non mi confà:rolleyes:
Ma veramente pure tu Belpa...mica ti vedo ad avere un padrone cui fare le feste :love_4:

belpa

Master Florello
hahhhha ma tu svicoli. ho chiesto come affronti tu, mica io:D io l'ho dichiarato:)
ndr: se sparisco è perchè son di valigiamenti per cui un po' ci sono, un po' ci sto facendo la pipì sopra:D

carne

Florello Senior
appunto, se posso svicolo ma se il rospo mi si para davanti non lo posso ingoiare, non riesco...lo mando a quel paese con tutti i sacri crismi ignorandolo poi totalmente, ho fatto un giro di parole per dire la stessa cosa. ...però un po' di rabbia affiora in ogni modo.

rocco.co

Guru Giardinauta
Son contenta per te!!!!!!:tupitupi:
Io la affronto di punta...ogni cosa a muso duro...infatti mi chiamo come la lanciatrice di coltelli cinese: SonTutaN'Tai:lol:
Ma ...non è cosa buona prendere di petto tutto se non si è muniti di respingenti amortizzati :(

carne

Florello Senior
se so di aver ragione mi smonto raramente, smetto solo se chi o la cosa che mi sta davanti non vale la pena di essere considerata.

Federica

Master Florello
Se qualcosa mi stressa...cerco di analizzarlo e poi lo affronto e lo distruggooooooo!!!!!
Se non dipende totalemte da me cerco di farmene una ragione e poi ci convivo, però è più difficile :)

belpa

Master Florello
quindi anche tu lancia in resta. . . ma val la pena di distruggere? non si dà cosìtroppa inutile importanza a chi o alla cosa che ti stressa? esempio mi stan stressando le valis da morire e io me ne frego, le farò stanotte:lol:

Ari68

Florello
423741_236009619821149_1587744658_n.jpg

questo il mio modo di affrontare la vita:D. . . e il vostro?

Esattamente così.....

[video=youtube;jRN4k3QitN8]http://www.youtube.com/watch?v=jRN4k3QitN8[/video]

a muso duro.....e lo sguardo dritto e aperto...... :eek:k07:

Ps metti poca roba in valigia che poi la metà manco la usi :lol::lol: ovunque sia la tua meta....buone vacanze.:love_4:

belpa

Master Florello
quindi te la mangi. . . ma non ti rimane mai sul gozzo poi?. . .
OT:io de mio viaggio leggero potrei star via un mese con una quarantotto ore, ma piccoli e cani no. . . chiuso OT

letizia66

Florello
Qualcosa o qualcuno mi stressa? se mi interessa fare in modo che ci si metta un punto mi adopero perchè questo avvenga, altrimenti ci metto una pietra sopra ,tanto pesante che praticamente cessa di esistere e di stressarmi.

PS fare le valige mi stressa ma mi interessa e quando succede mi adopero per farle così poi mi rilasso :eek:k07:

Federica

Master Florello
quindi anche tu lancia in resta. . . ma val la pena di distruggere? non si dà cosìtroppa inutile importanza a chi o alla cosa che ti stressa? esempio mi stan stressando le valis da morire e io me ne frego, le farò stanotte:lol:

se è una malattia, la affronto di petto e la gestisco, se è un problema con qualcuno cerco di parlarne ma non sempre si risolve e ne prendo atto...
se son le valigie..:D le facccio più in fretta possibile, così non ci penso più!!!! :lol:

...e si parteeeeee!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Alto