Ma come povero? E' troppo brutto! Non assomiglia al vero Babbo Natale.Ma che monelli che siete:martello2 povero Babbino Natale....
Il mio consiglio? Nel camino, dentro!
Ma come povero? E' troppo brutto! Non assomiglia al vero Babbo Natale.Ma che monelli che siete:martello2 povero Babbino Natale....
oppure al posto dei cioccolatini usa i petardi e vai col botto
vi mostro il babbone natale regalatomi dalla mia vicina l'anno scorso (aveva sacco pieno di cioccolatini)
è alto 60 cm.....ditemi cosa ne devo fare per piacere!!!
spassionatamente, buttalo!
oppure al posto dei cioccolatini usa i petardi e vai col botto
ero indecisa se quotare pin o nicola71... poi siccome sotto natale si dovrebbe essere tutti più buoni...
lasciatelo dire, è veramente una delle cose più brutte che abbia mai visto! ma se non vuoi fare brutta figura con la vicina, mettilo fuori dalla porta, che so, con dei minuscoli pacchettini del sacco dove prima c'erano i cioccolatini, da offrire a chi passa per un augurio. così con le intemperie si rovina e per il prossimo natale lo butti senza senso di colpa alcuno!
simu... voglio anch eio il tuo calendario dell'avvento..... uffi
Bravissima Simouh davvero belli!Ma x farli devi sapere disegnare se li faccio io vengono uno schifo!ciao ciao
:hands13::hands13::hands13:
Bravissima Simona sono bellissimi
SIMUOH,ma che meravigliaaaa:hands13:. Dopo aver visto le prime foto che hai postato, non vedo l'ora di mettermi all' opera, ma dimmi, i soggetti li dipingi a mano libera oppure metti un foglio col disegno all'esterno? complimenti ancora per queste creazioni, sono tutte bellissime.