• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addobbi natalizi, quando?

SantoVip

Giardinauta
Oggi ho comprato questo in un negozio di oggetti per la casa a 1,49 euro. Vi piace?

frostyha4.jpg

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie alle belle idee e suggerimenti di Simuoh, ho cominciato a decorare la casa dipingendo i vetri della porta-finestra della cucina. Non sono brava quanto Simona , ma spero che vi piaccia:

PB290105.JPG

simuoh

Maestro Giardinauta
...uè..uè...:hands13::hands13::hands13::hands13:

..ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:love:

..che bello ..sono proprio contenta:D

..adesso si che è natale:love_4:

anna08

Giardinauta Senior
Sei stata bravissima, Giallopersia. Le palline azzurre sullo sfondo del cielo blu stanno benissimo. E' bello il disegno e il colore è proprio quello giusto. :hands13:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma brava Giallopersia!:froggie_r
Sono proprio belle le tue palline di natale :love_4:, mi piacciono sopratutto le ghirlandine in alto coi fiocchetti rossi...e che bel paesaggio!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Continuano pian pianino, gli addobbi in casa poi passero' all'esterno, quando finira' di piovere.
In cucina:
PC030019.JPG

Sempre in cucina:
PC030021.JPG

La ringhiera:
PC030018.J
Qua e la', sui muri:
PC030025.JPG

Foto pessima, ma mi piace il calore del colore(gioco di parole)
PC030023.JPG

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bravissima ma i disegni sulla finestra gli hai fatti a mano libera?Bellissie anche le decorazioni!ciao ciao

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Maria Grazia! potevano mancare il cane e il gatto? :lol: :love_4:
Complimentissimi anche a te! i tuoi addobbi sono davvero splendidi!:hands13:

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti M.Grazia e Ariel avete creato una bellissima
atmosfera natalizia :hands13::hands13: io devo ancora
iniziare..:storto: ma dall'8 dicembre in poi mi scatenerò:lol::lol:
Un saluto e complimenti:Saluto::love_4:

Alto