Masolino
Bannato
Si, Veronese
Io tanto tempo fa [ non ricordo più quando..] fui battezzato a San Zeno...
:Saluto::Saluto:
Si, Veronese
Non aspettare troppo a comperare gli addobbi, che poi restano solo le ciofeche o le cose con prezzi inavvicinabili!
:Saluto:
Giustissimo, oltretutto cara Helene hai la fortuna di cominciare da zero e dare libero sfogo alla fantasia e al gusto di "creare" un albero tutto tuo. Puoi comiciare a comprare un buon albero folto sopratutto, dare le basi di colore, tu hai detto che ti piace blu e argento, compri piano piano tutto il materiale e anno dopo anno lo arricchirai di pezzi belli, magari importanti e pian pianino creerai un' opera d' arte, un po' come curare una bella pianta di rose e tu lo sai fare alla grandek07:
mi avete ricordato che un detto americano recita: “Come si mangia un elefante? Un boccone alla volta”.:Saluto:
Bellissimo detto Helene, non lo conoscevo ma è una perla di saggezza
Qui ci siamo organizzati così per il presepe:
Bambinello : io :ros: , ho anche recuperato una vecchia mangiatoia nella stalla del vicino di casa....
Ma solo a me piace l'abero tradizionale con gli addobbi di tutti i colori? Mi dà più l'aria di festa....
Ma solo a me piace l'abero tradizionale con gli addobbi di tutti i colori? Mi dà più l'aria di festa.
Invece i pastori ce li ho da quando ero piccolo, me li ricordo da sempre. Erano di mio zio un tempo e poi quando si sposò me li regalò. Io non li cambierei mai, ci sono troppo affezionato!
:flower:chi di voi mette gli addobbi fuori?mi piacciono molto mettono allegria.mi raccomando se qualcuno li fa metta le foto :Saluto:
:flower:chi di voi mette gli addobbi fuori?mi piacciono molto mettono allegria.mi raccomando se qualcuno li fa metta le foto :Saluto:
Ma no, che triste! E' bello stare nella stanza dove c'è l'albero illuminati solo dalle lucine sbrilluccicosamente sbrilluccicanti! Mi rende più sereno! -:-Non mi piacciono gli addobbi in casa...non so perchè, ma finisce sempre che stiamo a casa d'altri nei giorni di festa, quindi impazzire per albero e lucine che poi non vede nessuno mi sembra triste.