• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addobbi natalizi, quando?

giallopersia

Maestro Giardinauta
esattamente Anna... infatti io sono felice per questo! però dai oggi ne abbiamo parlato e forse un piccolo addobbino lo mettiamo! un abbraccio natalizio a te!!!!

abbracci_113.gif

dapietra

Giardinauta Senior
Alllora le luci sulla pergola mio marito le ha messe ieri ( scusate la foto, ma non so fare al buio):
DSCN1451.jpg

DSCN1453.jpg

Eccole:

Poi qs settimana faccio conto di addobbare l'albero con le luci sulla terrazza:confuso:

E domenica (prima domenica di Avvento) faremo con i bimbi il presepio:froggie_r.

Adoro addobbare la casa per Natale:rolleyes: anche la tavola del cenone:rolleyes:

opy74

Giardinauta Senior
di solito lo faccio tra l'8 e il 15 dicembre.
alberello sul soppalco, visibile da sopra, da sotto, e anche dalla strada passando :lol:
prediligo blu e argento anche io come colori, ma non mi azzardo a spendere soldi per gli addobbi natalizi.
quello che ho appendo :lol:

vi mostro il babbone natale regalatomi dalla mia vicina l'anno scorso (aveva sacco pieno di cioccolatini)
è alto 60 cm.....ditemi cosa ne devo fare per piacere!!!
CIMG6110.jpg

dapietra

Giardinauta Senior
ah mi dimenticavo: primo addobbo vicino all'albero
DSCN1446.jpg

Credo che l'albero qs anno lo farò argento e rosso:confuso:

tulipa

Giardinauta Senior
io ho iniziato a vedermi già i film di natale, oltre agli addobbi. mi mancano tutti i miei amicini!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa Loulou ma sono cose che fai tu e come?Cmq sono bellissime complimenti!ciao ciao

dapietra

Giardinauta Senior
Oggi sono andata all'ikea e ho comprato le palline per l'albero sulla terrazza: blu argento bianche e azzurre:rolleyes:qs anno volevo un po cambiare senza spendere molto perchè l'albero è sotto le intemperie.
:rolleyes: mi sembra di avere fatto un buon affare con 13 euro ho preso tutto

Ora aspetto che fuori ci sia meno freddo e mi passi il dolore alla spalla e poi lo addobbo..e naturalmente ve lo mostro:eek:k07:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
DSCN1446.jpg

QUOTE]

Wowwww, mi piacciono i tuoi gnomi...anche se mi tirerò dietro la disapprovazione di Marco :D
Anche le lucine del tuo terrazzo sono molte suggestive.:hands13:
...decoravo il balcone con tante lucine a forma di cuore, quando i tubi non esistevano ancora...
...chissà forse quest'anno mi tornerà voglia :hehe:

dapietra

Giardinauta Senior
DSCN1446.jpg

QUOTE]

Wowwww, mi piacciono i tuoi gnomi...anche se mi tirerò dietro la disapprovazione di Marco :D
Anche le lucine del tuo terrazzo sono molte suggestive.:hands13:
...decoravo il balcone con tante lucine a forma di cuore, quando i tubi non esistevano ancora...
...chissà forse quest'anno mi tornerà voglia :hehe:

Ciao Verdiana...so che nel forum gli gnomi non piaciono per nulla:rolleyes: ma i miei a me piacciono un sacco:eek:k07:
Poi volevo farvi vedere qs composizione fatta con una scatola di scarpe vuota ricoperta di carta alluminio:lol:

Le luci le abbiamo comprate l'anno scorso perchè piacevano molto ai miei figli...e sopratutto al mio maritino:love:

Pin

Master Florello
di solito lo faccio tra l'8 e il 15 dicembre.
alberello sul soppalco, visibile da sopra, da sotto, e anche dalla strada passando :lol:
prediligo blu e argento anche io come colori, ma non mi azzardo a spendere soldi per gli addobbi natalizi.
quello che ho appendo :lol:

vi mostro il babbone natale regalatomi dalla mia vicina l'anno scorso (aveva sacco pieno di cioccolatini)
è alto 60 cm.....ditemi cosa ne devo fare per piacere!!!
CIMG6110.jpg

spassionatamente, buttalo!

Alto