giallopersia
Maestro Giardinauta
esattamente Anna... infatti io sono felice per questo! però dai oggi ne abbiamo parlato e forse un piccolo addobbino lo mettiamo! un abbraccio natalizio a te!!!!
esattamente Anna... infatti io sono felice per questo! però dai oggi ne abbiamo parlato e forse un piccolo addobbino lo mettiamo! un abbraccio natalizio a te!!!!
:flower:dapietra é bellissimo,mi piace la tua pergola,l'hai fatta tutta con il tubo?:Saluto:
ah mi dimenticavo: primo addobbo vicino all'albero
QUOTE]
Wowwww, mi piacciono i tuoi gnomi...anche se mi tirerò dietro la disapprovazione di Marco
Anche le lucine del tuo terrazzo sono molte suggestive.:hands13:
...decoravo il balcone con tante lucine a forma di cuore, quando i tubi non esistevano ancora...
...chissà forse quest'anno mi tornerà voglia :hehe:
ah mi dimenticavo: primo addobbo vicino all'albero
QUOTE]
Wowwww, mi piacciono i tuoi gnomi...anche se mi tirerò dietro la disapprovazione di Marco
Anche le lucine del tuo terrazzo sono molte suggestive.:hands13:
...decoravo il balcone con tante lucine a forma di cuore, quando i tubi non esistevano ancora...
...chissà forse quest'anno mi tornerà voglia :hehe:
Ciao Verdiana...so che nel forum gli gnomi non piaciono per nulla ma i miei a me piacciono un saccok07:
Poi volevo farvi vedere qs composizione fatta con una scatola di scarpe vuota ricoperta di carta alluminio
Le luci le abbiamo comprate l'anno scorso perchè piacevano molto ai miei figli...e sopratutto al mio maritino
di solito lo faccio tra l'8 e il 15 dicembre.
alberello sul soppalco, visibile da sopra, da sotto, e anche dalla strada passando
prediligo blu e argento anche io come colori, ma non mi azzardo a spendere soldi per gli addobbi natalizi.
quello che ho appendo
vi mostro il babbone natale regalatomi dalla mia vicina l'anno scorso (aveva sacco pieno di cioccolatini)
è alto 60 cm.....ditemi cosa ne devo fare per piacere!!!
spassionatamente, buttalo!
oppure riempilo di cioccolatino e rifilalo a qualcuno :fischio:
pa0la
Bello l'ilex che ho intravisto sotto. Lo fotografi interamente e ce lo fai vedere? Fa molto Natale!ah mi dimenticavo: primo addobbo vicino all'albero
Credo che l'albero qs anno lo farò argento e rosso:confuso: