• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

addio per sempre

basta, la chiusura del mio bellissimo 3D sulla fayga e sulle sue relative acconciature estive mi ha gettato in uno stato di prostrazione sì violento che mi spinge ad abbandonare questo forum PER SEMPRE.
Sono depresso ed afflitto ma penso che forse (dico forse) potrò farcela.
Addio a tutti quelli che mi volevano bene e anche a quelli che me ne volevano un pochino e basta e pure a chi non me ne voleva.
Non ho rimpianti ho vissuto una buona vita.....

addio
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Senti, ora c'ho da fare e non posso seguire; quando arrivi a pagina 3 fammi un fischio che chiudo.














prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D
 
V

vinceco2

Guest
Non ho rimpianti ho vissuto una buona vita.....

addio

meno male che almeno è buona vita ......
a proposito ,ma il rasoio per le parti intime come si usa?
non si rischia di tagliarsi?
mesàmesà che devo fa un pò de pratica diretta.
ahahahah
vedi de non annà troppo lontano ok?
ciao
vincenzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma ti posso dire una cosa? mesà mesà de no... vabbè, te la dico uguale: ma quanto sarai scemotto? :lol::lol: prrrrr
 

Pin

Master Florello
Finni io ho aumentato i numeri di post x pagina, quindi ne necessitano almeno 82 per arrivare a pag. 3.
Possiamo fare un'eccezione e rimani subito?
Sai che in tanti ti vogliamo bene, io poi ti adoro.
Non puoi privarci della tua ironia, delle tue faziosità, delle tue genialità.
Per favore resta e poi non hai ancora aperto il 3d con le foto della vacanza.
Che fai prometti e non mantieni?
 

Pin

Master Florello
Ok Finny se hai deciso...................................ma mi dai un dispiacere.
Che nik userai?
 

steff

Florello
basta, la chiusura del mio bellissimo 3D sulla fayga e sulle sue relative acconciature estive mi ha gettato in uno stato di prostrazione sì violento che mi spinge ad abbandonare questo forum PER SEMPRE.
Sono depresso ed afflitto ma penso che forse (dico forse) potrò farcela.
Addio a tutti quelli che mi volevano bene e anche a quelli che me ne volevano un pochino e basta e pure a chi non me ne voleva.
Non ho rimpianti ho vissuto una buona vita.....

addio

Addio Finni!!! Da domani mi lascerò morire di fame ...mi cospargerò il capo ....e camminerò sui carboni ardenti...per il dolore !!!!Ma se ci sarà il sole rimando a prossima data e me ne vado al mare :tupitupi::lol:.
 
Senti, ora c'ho da fare e non posso seguire; quando arrivi a pagina 3 fammi un fischio che chiudo.
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D

ok, se mi danno una mano un po' tutti prima di mezzanotte dovremmo aver fatto

vedi de non annà troppo lontano ok?
ciao
vincenzo

nono, sto sempre dove sai di potermi trovare, poi ti spiego come funzia il rasoietto, è fighissimo ci si fanno pure i disegnini

secondo me tra una settimana aprirai la prossima discussione :lol:

ma ne ho una qua bella e pronta, appena finisco 'st'altra caz.zata la posto

Possiamo fare un'eccezione e rimani subito?

direi di no, le tre pagg. standard sono previste dal regolamento, se no poi Elebar si incaxxa

Che nik userai?

ma credo una cosa semplice, tipo Axolotl, Ciceroprodomosua o cose del genere...


e abbi pazienza.. :-/

Ma se ci sarà il sole rimando a prossima data e me ne vado al mare :tupitupi::lol:.

di venerdì???



ok, allora sentite, qualunque cosa possiate dire io sto lasciando il forum, me ne vado, meno le tolle, alzo le tende ok???

E non basta: per farvi un dispetto cambio anche avatar.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
no vi prego non potete fare così: ho deciso e quindi come potete vedere me ne sto andando
si come noo :lol: :lol:
massi accontentiamo l'ego.....
tu
tu sei come stella nella notte
ma tu.........al mattino te ne vai
ma tu ........torni :martello2 sempre ........

tu magari cambi costellazione (il nick)
.....ma tu
chi ti leva più?
a finnyyyyyyyy :fischio: già immagino e mi pare di vederti a bagnarti con l'acqua del rubinetto e farci credere che sian lacrime di dispiacere ...:lol::lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cazzarola è un'idea straordinaria non l'avrei pensata nemmeno io medesimo.

Si, è vero sto piangendo ma non cambio idea: vado via.
per sempre

mai e per sempre sono due concetti che racchiudono un enormità di tempo......
concetti che non ti si addicono dato che sei ritornato un "enormità di volte"
:rolleyes:non sei credibbileeee........mavaaaaa dai.......
scusa né... ma per sapere su quanti hai dell' appeal non potevi fare un sondaggio?
 

antylopenera

Apprendista Florello
Contributo :martello2 ANTIPATICO per arrivare a pagina tre:
hai detto di aver :squint: trovato una compagna, vero?
Beh, faccio la strega: a ma NON PIACEREBBE AFFATTO
che il mio nuovo compagno
aprisse un 3d per parlare di ACCONCIATURE :astonished: PARTICOLARI
per poi chiedere ADDIRITTURA come sono quelle del forum
(anche se è per ridere)!!! :martello2:martello2

:lingua::lingua::lingua::lingua:
 

miciajulie

Fiorin Florello
contribuisco anch'io vah. avrai certamente notato la presenza in questo 3d di forumisti che negli altri tuoi di recente aperti avranno messo naso, ma non interventi nè 'mi piace' (non necessariamente a te). insomma, l'idea che tu lasci attizza sempre. qualcuno. sei un adorabile moustique. anche se non ti perdono di avermi fatto conoscere l'attuale pete burns, mi hai distrutto un mito, lasciata confusa, a brancolare tra un 3d e l'altro come inebetita. ti prego, non spiattellarmi in video qualche eventuale modificazione di adam ant perchè potrei non reggere
 
Alto