mr_binarydigit
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, forse forse per settembre ho terminato i lavori dietro casa e quindi potrò sbizzarrirmi con un prato bello grande rispetto a quelli realizzati fin'ora. Saranno circa 200 mq. Sono indeciso tra due miscugli realizzati da TURF-IT di verona, li ho contattati sono gentilissimi e disponibilissimi: acquisterò semi d'ora in poi solo da loro :hands13: sperando che germinino
:martello:
Tornando al quesito siccome l'area non è piccolissima propenderei per il primo miscuglio essendoci dentro la poa pratensis anche se sono tentato molto anche dal secondo. Voi che dite?
Ecco i miscugli con percentuali in peso:
1) GREAT
50% F.a. Cannavaro
20% F.a. Debussy 1
20% F.a. Montserrat
5% P.p. Geronimo
5% P.p. Platini
2) BLUE (sul sito non ancora presente la scheda che mi è stata cortesemente spedita via mail)
50% F.a. Cannavaro
25% F.a. Debussy 1
25% F.a. Montserrat
mentre in purezza i quantitivi minimi che vendono sono di 100 kg.
Mi piacciono entrambi però...sono indeciso..prenderei un sacco da 10 kg dovrei farcela..quando progetto una nuova parte di giardino sono sempre emozionato
non vedo l'ora :food:

Tornando al quesito siccome l'area non è piccolissima propenderei per il primo miscuglio essendoci dentro la poa pratensis anche se sono tentato molto anche dal secondo. Voi che dite?
Ecco i miscugli con percentuali in peso:
1) GREAT
50% F.a. Cannavaro
20% F.a. Debussy 1
20% F.a. Montserrat
5% P.p. Geronimo
5% P.p. Platini
2) BLUE (sul sito non ancora presente la scheda che mi è stata cortesemente spedita via mail)
50% F.a. Cannavaro
25% F.a. Debussy 1
25% F.a. Montserrat
mentre in purezza i quantitivi minimi che vendono sono di 100 kg.
Mi piacciono entrambi però...sono indeciso..prenderei un sacco da 10 kg dovrei farcela..quando progetto una nuova parte di giardino sono sempre emozionato