• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ad Elleboro voglio dire

mikki

Maestro Giardinauta
Accipicchia, va bene che in questo periodo mi connetto poco, ma cosa diamine sta succedendo???????

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
che il suo bollino rosso non ha turbato la mia quiete ma mi piacerebbe che esprimesse sul forum il suo pensiero anzicchè sparmigianarlo dietro le quinte.

Per tutte le barbe di belzebù:eek: cosa ha detto la mia Piera di tanto tragico per meritare un bollino rosso dalla signora Elleboro:confuso: lei, donna simpatica e ammirevole??!! vabbè....dovremmo chiamare a Fiammina per investigare i fatti.......:hehe:

Commelina

Master Florello
mi dispiace, piera, ma vedo che hai già recuperato reputazione, quindi non è questo il problema!
magari elleboro ti spiegherà il motivo. io sono contraria ai bollini rossi, sono invece per un confronto aperto, se si tratta di un amico/a del forum che ha scritto qualcosa che non va. e se si tratta di un non amico, preferisco comunque ignorare.
spero che non consideri questo post una interferenza da parte mia. è scritto con buone intenzioni e nella speranza di ...peace and love, che non guasta mai.

P

Piera1

Guest
Commelina forse non ci siamo capiti, della reputazione non me nè frega un fico secco, io invece sono daccordo sui bollini rossi quando vengono dati giustamente, non sopporto invece quando si deve sparmigianare il proprio dissenso elargendo pm anzicchè farlo sul forum, in questo caso sì che ci sarebbe un confronto aperto da fare.

Lele85

Apprendista Florello
Ma magari te l'ha dato per sbaglio?? o nel commento ha espresso chiaramente anche il suo dissapore verso qualcosa che hai detto?? potrebbe capitare, a me stava capitando la prima volta tanto tempo fa, stavo dando un maxi bollino rosso al Geppo per sbaglio,invece di un bollino verde.... ma non glie lo dite.:D

Comunque spero che risolviate questa cosa in privato o pubblicamente non importa, basta capirsi. Ciao piera :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma magari te l'ha dato per sbaglio?? o nel commento ha espresso chiaramente anche il suo dissapore verso qualcosa che hai detto?? potrebbe capitare, a me stava capitando la prima volta tanto tempo fa, stavo dando un maxi bollino rosso al Geppo per sbaglio,invece di un bollino verde.... ma non glie lo dite.:D

Comunque spero che risolviate questa cosa in privato o pubblicamente non importa, basta capirsi. Ciao piera :)

:baf::squint::baf::astonishe:martello2:martello2:lol::lol:

thuya

Florello
veramente una volta è successo anche a me come a lele..
volevo vedere come si faceva a dare uh bollino rosso, così, solo perchè non lo avevo mai dato...e per poco non mi parte sul serio!!!
però che era lo sfortunato destinatario non ve lo dico!!

Lele85

Apprendista Florello
eh no...ora ce lo devi dire....ehehehe.....anche io voglio provare a dare un bollino rosso....ma che succede? al posto di giardinauta senior mi esce....DIAVOLO DELL'ANNO?::D:D

Sasti

Florello
beh, a me un palletto rosso arrivo', va bene?????????cat: ma per errore di quella persona:embarrass........solo che io ci rimasi malissimo perche' non aveva senso sto bollino:confuso: e dato che sono vendicativa, l'ho dato di ritorno alla persona in questione:ciglione: prima di sapere che s'era sbagliata:ros:

quella persona e' marco837:lol: che ora e' uno dei miei migliori amici qui nel forum:love: poteri della desi:love:

aseret

Florello Senior
Ma..è stata quella volta che....m'era rimasto un certo dubbio!?!
Scusa , Piera, ma Elle non è il tipo che si nasconde dietro un bollino rosso: una spiegazione ci sarà sicuramente.

P

Piera1

Guest
Non è partito per sbaglio il bollino rosso perchè era accompagnato da un dissenso. Aseret anche se Elle non si nasconde dietro ad un bollino rosso il punto è che lo ha mandato a me quando il suo dissenso lo aveva esternato verso un gruppo, ora, non è che io avrei voluto il gruppo impallinato di rosso, assolutamente no ma anzicchè mirare solo a me poteva esternare il suo dissenso sul forum. ne sarebbe nata una discussione costruttiva.

elleboro

Florello
rispondo a Piera.
No, non è stato uno sbaglio. Da tempo si sta prendendo in giro una persona che potrebbe anche NON meritarselo per motivi che non voglio spiegare qui, ma che ho spiegato per pm a Piera e ad altri.
Dopo di che la presa in giro è continuata ed io le ho dato un bollino rosso per rimarcare sempre in privato il mio dissenso.

Però, amici cari, non intendo in futuro spiegare alcunchè dei bollini rossi che darò (credo che questa sia la prima volta in parecchi anni). In privato, con le persone coinvolte, l'ho fatto anticipatamente.

Mi spiace che te la prendi tanto per un bollino rosso, Piera. Però ho scoperto che è un modo molto civile di esprimere il dissenso e credo che continuerò ad usarlo anche in futuro :lol: semprecchè mi sembri ce ne sia motivo.

Se vuoi spiegare tu perchè te l'ho dato, vedi tu. Io preferisco non farlo, qui.

Come sempre auspico in queste cose un maggiore rispetto per gli altri (chiunque sia) :martello2

e ... cat:maggior leggerezza quando si becca un bollino rosso... :lol:

ciao ciao a tutti :love_4: :)

P

Piera1

Guest
Elle, non ho capito, sono la sola a prendere in giro una persona? Perchè è questo il motivo per cui me lo hai dato e allora dovevi riempire il forum di bollini rossiPer dare il bollino rosso hai fatto la conta?ambarabacicicò sto bollino a chi lo do. Stai attenta che di bollini rossi ferisce di bollini rossi perisce. Adesso capisco tante cose delle polemiche passate e di chi le ha innescate privatamente.

Alto