Sì, ma tu o qualcuno altro ci ha fatto acquisti?Ciao,
è un sito serio. Si trovano belle piante.
Ste
Perché, guardando le foto, vedo piante molto belle, ma mi è venuto il dubbio che in alcune foto non siano ritratte piante singole, bensì alcune piante accostate in modo che non si vedano i vasi. Sai, prima di spendere soldi...Ciao,
personalmente non ho mai comprato, ma io non faccio testo. Sono molti i siti validissimi dai quali non ho mai comprato.
Come mai hai dei dubbi?
Ste
Quindi l'onore non verrebbe contattato nella chat e chiederebbe una foto separatamente. Ogni buon sito ha una chat in cui puoi fare una domanda.Perché, guardando le foto, vedo piante molto belle, ma mi è venuto il dubbio che in alcune foto non siano ritratte piante singole, bensì alcune piante accostate in modo che non si vedano i vasi. Sai, prima di spendere soldi...
Confermo, anche io ho acquistado da questo sitoBuongiorno a tutti e ben ritrovati.
Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti in questo sito?
www.spillycactus.it
Grazie
Attecchiscono meglio.Io l'ho presa alla lidl,a primavera le mettono....però sono piccole!!!
Interessante sapere che si potrebbe trovare alla Lidl. Anche se piccola non sarebbe un problema.Io l'ho presa alla lidl,a primavera le mettono....però sono piccole!!!
anch'io lo presa alla Lidl qualche anno fa...Interessante sapere che si potrebbe trovare alla Lidl. Anche se piccola non sarebbe un problema.