nonnapiccola
Maestro Giardinauta
Chiedo aiuto. Avete mai comprato su sito "Le georgiche"?
sì, sempre soddisfatta, però l'ultima è stato due anni fa...Chiedo aiuto. Avete mai comprato su sito "Le georgiche"?
stavolta non cedo... colpa mia o loro non saprei, ma risultati scarsini...Nel frattempo, se qualcuno vuole mettersi avanti...
Io non ho ancora ceduto alla tentazione.
Ho un po' il tuo stesso pensiero, ma ho sospeso il giudizio per ora. E' difficile capire quanto la coltivazione di alcune piante sia colpa mia o scarsa qualità del prodotto fornito. Insomma, attendo settembre per le valutazioni del caso. Tanto poi dei bulbi posso comprarne anche qua.stavolta non cedo... colpa mia o loro non saprei, ma risultati scarsini...
io la penso così, poi potrei sbagliare...Ho un po' il tuo stesso pensiero, ma ho sospeso il giudizio per ora. E' difficile capire quanto la coltivazione di alcune piante sia colpa mia o scarsa qualità del prodotto fornito. Insomma, attendo settembre per le valutazioni del caso. Tanto poi dei bulbi posso comprarne anche qua.
IDEMstavolta non cedo... colpa mia o loro non saprei, ma risultati scarsini...
anch'io ho preso da loro l'anno scorso vasi quadrati, pomice e terricci pronti...Non ricordo se qualcuno ne abbia già parlato e non ho voglia di tornare indietro a vedere... Comunque ho appena completato un acquisto sul sito Seedcactus e ne sono molto soddisfatto. Ho comprato vasi quadrati di diverse dimensioni, un pacco da 10 kg di pomice e già che c'ero qualche semino V) ed è arrivato tutto perfettamente imballato e soprattutto velocissimo! Ho effettuato l'acquisto lunedì, poi li ho contattati per avere informazioni e mi hanno spiegato che loro spediscono di giovedì. Venerdì mattina lo scatolone è arrivato!
Meritano un bel pollicione in su!
Per la germinabilitá dei semi vi farò sapere, ma potrei essere io a non essere tanto capace (coi semi della bds non è andata tanto bene )
sì credo anche il sito delle poste, che poi se devo pagare tanto di commissioni, tanto vale che faccia il contrassegno con 5 euro in più... solo che già il trasporto dice che può arrivare fino a 20 euro, alla fine se su 40 euro di piante ci metto pure delle commisisoni, faccio prima ad andare a prendermele...La mia banca ha il servizio di bonifico istantaneo, costa di più ma non ricordo quanto..