dei miei acquisti dell'anno scorso il geum è ancora vivo e vegeto in vaso, mentre sono morte o non spuntate le dalie in terra, ma del resto hanno fatto la stessa fine anche le dalie della Lidl, quindi non penso sia colpa loro...Avevo curiosato giusto ieri su Farmer Gracy. Ora che @tartina ci da questa news mi vengono a prudere le mani. Sto trattenendo i miei istinti solo perché gli acquisti dell'anno scorso non sono andati bene, sicuramente per mia imperizia però non mi sento fiducioso al momento.
Sì. Fioriscono a ottobre novembre e superano i quattro metri di altezza.genere diverso dalle altre "normali"...
@Tchaddo eu 7,99 per l'Italia.ma di solito quanto costa la spedizione?
7.99 non è che siano spese eccessive, ma dipende anche da cosa si compra, ad esempio sul mio accquisto di soli 13.80 incidevano un pò troppo...ma di solito quanto costa la spedizione?
@tartina otto euro incidono e come...7.99 non è che siano spese eccessive, ma dipende anche da cosa si compra, ad esempio sul mio accquisto di soli 13.80 incidevano un pò troppo...
Differenza a favore di chi? Conveniva di piu il vivaio?spedizione esclusa, la differenza superava il 12€.
Ciao -
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Se ho provato io... da te non dovrebbero esserci problemi.adescata da @Mile e @Luca Nasi ho creduto di poter avere delle nerine in piena
DO NOT PANIC PLEASE!mi è arrivata stasera la mail che hanno spedito il pacco dall'olanda
quando ho ordinato si parlava di febbraio/marzo... vabè che oggi sia già febbraio, però mannaggia arrivano troppo presto per piantare i tuberi in terra, fa troppo freddo, ma le istruzioni dicono di non tenerli troppo a lungo prima di metterli a dimora perchè perdono la freschezza...
Di questo passaggio mi sfugge qualcosa.Se per puro caso puoi, senza spendere, procurati segatura, grossa se possibile. Se no speriamo che avresti una quantità tipo 2-3 litri di torba.
...mah in teoria se sono bulbi di dalia dovrebbero resistere . Discorso diverso se fossero rizomi magari già germogliati...tu alla fine cosa avevi ordinato?mi è arrivata stasera la mail che hanno spedito il pacco dall'olanda
quando ho ordinato si parlava di febbraio/marzo... vabè che oggi sia già febbraio, però mannaggia arrivano troppo presto per piantare i tuberi in terra, fa troppo freddo, ma le istruzioni dicono di non tenerli troppo a lungo prima di metterli a dimora perchè perdono la freschezza...
due tuberi di dahlia, ma è una dalia particolare che fiorisce tardo autunno, in novembre......mah in teoria se sono bulbi di dalia dovrebbero resistere . Discorso diverso se fossero rizomi magari già germogliati...tu alla fine cosa avevi ordinato?
...perche il tuo periodo dhalia freak 24/24 tu adesso lo stai approcciando mentre alcuni di noi sono dei veterani divorziati dalle dalie, guariti (o quasi) e le stanno risposando . Ste robe servono per conservazione dei tuberi in regime di bassissima disidrattazione ma anche se @tartina mantiene caldo a casa si potrebbe fare un calcolo e farle partire abbastanza presto.Di questo passaggio mi sfugge qualcosa.